Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > interpretazione!

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

interpretazione!

Messaggioda ladydada » 01/02/2009, 11:53

Qualcuno sa darmi un interpretazione di questo sogno?

Io, mia sorella e alcuni miei compagni di un corso che sto frequentando eravamo in un bosco, non ricordo esattamente cosa stessimo facendo, probabilmente stavamo giocando a qualcosa. Ricordo pero distintamente che io avevo portato la mia radio e stavo ascoltando solo canzoni di Gianni Morandi tra cui l'ultima che ricordo era "banane e lampone". Mia mamma e mio papa' (mio papa' e' morto due anni fa) erano su un balcone di fronte al bosco che ci salutavano. A un certo punto l'insegnante del mio corso ha telefonato a mia mamma dicendole che sono abbastanza brava. Poi mi ricordo solo che mia sorella era nervosa perche' aveva litigato conil suo ragazzo.
ladydada
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/02/2009, 11:22
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: interpretazione!

Messaggioda ddsx » 03/07/2009, 19:17

marcella150 ha scritto:CIAO A TUTTI SONO NUOVA DI QUESTO SITO [CUT]


No, non ci siamo...

1) Hai scritto totalmente in maiuscolo. O hai il Caps Lock bruciato, oppure non conosci la netiquette.
2) Hai risposto ad un post di Febbraio... con una risposta che in realtà è una domanda.

Apri un nuovo topic, presentati, apri un'altro topic, fai la domanda. E in minuscolo.
Se invece sei di nuovo megalex, allora bruciati. : Chessygrin :
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: interpretazione!

Messaggioda Canas » 04/07/2009, 18:36

Che agente perfetto il nostro ddsx!

(probabilmente dovrà tagliare pure questo XD)
Canas
 
Messaggi: 239
Iscritto il: 18/04/2009, 15:19
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: interpretazione!

Messaggioda marcella150 » 04/07/2009, 20:42

caro agente ddsx hai tagliato il mio sogno,, sai che ti dico che sei troppo pignolo per i miei gusti, e non scrivero' piu' niente nel tu forum ci sono tantissimi altri forum molto migliori dei tuoi, anzi non so come cancellarmi dal forum altrimenti lo farei fallo tu per me gentilmente ciao................................
marcella150
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/07/2009, 20:17
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: interpretazione!

Messaggioda ddsx » 04/07/2009, 20:50

marcella150 ha scritto:caro agente ddsx hai tagliato il mio sogno,, sai che ti dico che sei troppo pignolo per i miei gusti, e non scrivero' piu' niente nel tu forum ci sono tantissimi altri forum molto migliori dei tuoi, anzi non so come cancellarmi dal forum altrimenti lo farei fallo tu per me gentilmente ciao................................

No. Non è questo il punto.
Prima cosa: questo forum non è mio, è di tutti.
Seconda cosa: non voglio che questo forum diventi un luogo anarchico e caotico dove ognuno fa ciò che vuole e come vuole.

Nei forum, e sul web in generale, scrivere in maiuscolo equivale a gridare. E puoi ben capire che non è bello per chi legge sentirsi urlare in faccia cose che neanche cercava quando ha cliccato qui.
Non le cercava perché hai chiesto una cosa che non c'entrava niente con questo argomento.

Non sono pignolo, cerco solo di fare le cose per bene.

Come ti ho detto prima, comunque, non ci sono problemi né per me né per gli altri utenti se vuoi riscrivere il tuo post in una forma migliore e in un luogo migliore. Tutti possono sbagliare. L'importante è capirlo...
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: interpretazione!

Messaggioda megalex » 04/07/2009, 21:13

marcella150 ha scritto:caro agente ddsx hai tagliato il mio sogno,, sai che ti dico che sei troppo pignolo per i miei gusti, e non scrivero' piu' niente nel tu forum ci sono tantissimi altri forum molto migliori dei tuoi, anzi non so come cancellarmi dal forum altrimenti lo farei fallo tu per me gentilmente ciao................................



mah : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash :
Fate finta che qui ci sia scritta una frase profonda e geniale
Avatar utente
megalex
 
Messaggi: 1103
Iscritto il: 17/08/2008, 13:30
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: interpretazione!

Messaggioda DVmonkey » 04/07/2009, 21:39

Seconda cosa: non voglio che questo forum diventi un luogo anarchico e caotico dove ognuno fa ciò che vuole e come vuole.


tzk tzk non ci siamo... già si fa prendere la mano : :s :
ritiro il mio voto. non si cede così meschinamente alle provocazioni di megalex
proud of having adopted: scarecrow :D; coadottrice in prova di: basteeth; adottata da: ixbalam

squit! (per sfinimento)

Immagine segui il gatto
Avatar utente
DVmonkey
 
Messaggi: 630
Iscritto il: 06/02/2008, 0:23
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: interpretazione!

Messaggioda ddsx » 04/07/2009, 21:41

ehm... quali sono le provocazioni di megalex? :oops:
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: interpretazione!

Messaggioda DVmonkey » 04/07/2009, 21:42

(w l'anarchia)
Immagine
Ultima modifica di DVmonkey il 04/07/2009, 23:41, modificato 1 volta in totale.
proud of having adopted: scarecrow :D; coadottrice in prova di: basteeth; adottata da: ixbalam

squit! (per sfinimento)

Immagine segui il gatto
Avatar utente
DVmonkey
 
Messaggi: 630
Iscritto il: 06/02/2008, 0:23
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: interpretazione!

Messaggioda ddsx » 04/07/2009, 21:45

Tipi di anarchia:

  • Gli utenti si comportano da bravi utenti, come abbiamo sempre fatto in questo forum
  • Gli utenti fanno quel che vogliono scrivendo come e dove vogliono (= caos)

Morale della favola:
"Se voglio che qualcuno legga il mio post, dovrò riscriverlo come si deve".
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Prossimo

Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


cron