Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > interpretazione!

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

Re: interpretazione!

Messaggioda megalex » 04/07/2009, 23:04

Ma cosa c'entro io monkey.

Ps (sempre per monkey)

L'anarchia è un concetto bellissimo ma che non ha speranze di avverarsi.E comunque non puo sussistere in un forum.
E lo dice uno a cui l'anarchia piace.
Fate finta che qui ci sia scritta una frase profonda e geniale
Avatar utente
megalex
 
Messaggi: 1103
Iscritto il: 17/08/2008, 13:30
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: interpretazione!

Messaggioda Canas » 04/07/2009, 23:24

Ma come fai a scherzarci sopra Monkey? bimbominkia o no, era una delle poche persone che si interessavano ai sogni, e se avesse deciso di ritornare quello che hai scritto l'ha scacciata di sicuro. Ha sbagliato a scirvere, e giustamente il nostro ddsx ha cancellatyo il suo messaggio (anche se per me avrebbe solo dovuto modificarlo, ora che ci penso). Siamo gia in pochi, se poi ci scacciamo tra di noi!
Canas
 
Messaggi: 239
Iscritto il: 18/04/2009, 15:19
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: interpretazione!

Messaggioda ddsx » 04/07/2009, 23:29

Sono d'accordo, canas.

Anche io, comunque, avevo pensato a limitarmi a correggere il messaggio, inizialmente.
Poi ho preferito cambiare idea per evitare che la storia si ripetesse (vedi morale di prima).

In ogni caso, avevo già previsto che potesse arrivare una situazione come questa, e per evitare equivoci ho deciso di salvare il messaggio, prima di eliminarlo.
Se a qualcuno non va bene, posso rimetterlo tranquillamente. : Thumbup :
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: interpretazione!

Messaggioda DVmonkey » 04/07/2009, 23:41

figurati. l'ho scritto quando pensavo ancora che fosse megalex. dovevo pensar da sola a cancellarlo
proud of having adopted: scarecrow :D; coadottrice in prova di: basteeth; adottata da: ixbalam

squit! (per sfinimento)

Immagine segui il gatto
Avatar utente
DVmonkey
 
Messaggi: 630
Iscritto il: 06/02/2008, 0:23
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: interpretazione!

Messaggioda ddsx » 04/07/2009, 23:42

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: interpretazione!

Messaggioda Canas » 05/07/2009, 8:57

In ogni caso, avevo già previsto che potesse arrivare una situazione come questa, e per evitare equivoci ho deciso di salvare il messaggio, prima di eliminarlo


o porca zozza, sei dventato davvero un agente. Ora ti metti anche ad analizzare le variabili :shock:
Canas
 
Messaggi: 239
Iscritto il: 18/04/2009, 15:19
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: interpretazione!

Messaggioda ddsx » 05/07/2009, 11:21

Canas ha scritto:o porca zozza, sei dventato davvero un agente. Ora ti metti anche ad analizzare le variabili :shock:

Quello lo faccio tutti i giorni, da programmatore : Chessygrin :
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: interpretazione!

Messaggioda DayDreamer » 05/07/2009, 11:35

Ottimo, in effetti anch'io penso che sarebbe stato giusto solo editarlo, cmq se hai salvato il post, non c'è problema. Ti propongo di mandare un pm alla utente inviandole il suo post e ripetendole le regole del forum. In futuro facciamo che il post urlante si mette in spoiler o, se OT, si cancella o modifica indicando chiaramente che è stato salvato.

PS
Ora però banna tutti quelli che in questo topic non stanno parlando di interpretazione di un sogno
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: interpretazione!

Messaggioda ddsx » 05/07/2009, 11:48

Benissimo.

DayDreamer ha scritto:Ora però banna tutti quelli che in questo topic non stanno parlando di interpretazione di un sogno

Mi dispiace, non posso. Devi prima promuovermi admin così posso bannare anche te. :lol:
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: interpretazione!

Messaggioda Basteeth » 10/07/2009, 14:11

:ot: Ma è mai possibile che quando succedono cose divertenti io non ci sono mai?!?!?!?!?!?!?!? : Surprice : : Surprice : : Surprice : :ot:
Sono il gatto domestico di Bohemien e di DVmonkey...=(UwU)=
Pet anche di Ixbalam


"Buffi i gatti, loro stanno un po' di qua e un po' di là."
Dal film "Constantine"
Avatar utente
Basteeth
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 18/05/2009, 15:31
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

PrecedenteProssimo

Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti