Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > Interpretazione di una frase in un lucido

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

Interpretazione di una frase in un lucido

Messaggioda Amos » 11/03/2014, 16:15

In un lucido dissi ad un PO:"Ciao inconscio,come faccio a fare altri sogni lucidi?" mi guarda e mi dice "Non perderti nell'universo!" e scompare,cosa vuol dire questa frase?
THE WAY I SEE IT, WE, CAN DO WHATEVER WE WANT.

I SEE STUFF FROM THE FUTURE, I'M SUCH A, LIKE, A FUTURIST.

さようなら


Here from 2013, still alive. -2024
Avatar utente
Amos
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/05/2013, 18:06
Località: Londra
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

Re: Interpretazione di una frase in un lucido

Messaggioda Edivad » 11/03/2014, 21:06

Prima di tutto complimenti per la domanda (è una di quelle domande che vorrei fare io stesso!).

Se posso suggerire un senso a queste parole... 'non perdersi nell'universo' si potrebbe interepretare come 'concentrati sui dettagli'. Invito a notare le piccole ingruenze che possono farci capire che stiamo sognando, forse?
"Quando non dormo mi sembra quasi di vederli, i sogni, proiettati sul soffitto, mentre prendono tempo per non entrare nella mia testa."(Danilo Zanelli)
Avatar utente
Edivad
 
Messaggi: 650
Iscritto il: 21/09/2009, 22:03
Ha  fatto 'Mi piace': 173 volte
'Mi piace' ricevuti:: 92 volte


Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti