Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > sogno strano

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

sogno strano

Messaggioda magdalenas » 28/05/2014, 10:05

Ciao a tutti! Qualcuno può darmi un consiglio per un sogno un po' strano?
Sono innamorata da tempo di un ragazzo, ma non corrisposta. Ho sognato che mi inviava un pacchetto di carta con un biglietto con una proposta di matrimonio e cinque o sei braccialetti di corda marrone con delle palline in legno, come un rosario, che io provvedevo a mettere subito al braccio destro, dove avevo altri bracciali regalati da altri spasimanti. Inoltre mi arrivavano da parte sua anche dei foulard... Arrivava poi un altro pacchetto di bracciali in filo, stavolta rosa e azzurri, ma stavolta da parte del mio ex, che io mettevo sul braccio sinistro ma volevo distruggerli; ne avevo uno rosa anche sul braccio destro ma lo toglievo. Inoltre all'arrivo del pacchetto coi bracciali di corda marrone, mia zia provvedeva a strappare il biglietto e a cercare di privarmi dei bracciali.
Strano, no? Consigli?
magdalenas
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/05/2014, 9:37
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


cron