Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > Bacio sulla bocca in cambio di euri

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

Bacio sulla bocca in cambio di euri

Messaggioda Viaggiatore » 21/06/2014, 21:46

interpretate sto sogno
mi trovo in città a chiedere alle ragazze di baciarmi sulla bocca in cambio di euri che avrei dovuto dare a loro, in più anche a una ragazzina che conosco nella realtà e lei mi dice "vabbe' senza soldi" e mi bacia
secondo voi cosa può significare? L'ho scritto anche sul diario
Viaggiatore
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 12/11/2010, 18:16
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 26 volte

Re: Bacio sulla bocca in cambio di euri

Messaggioda DayDreamer » 23/06/2014, 19:46

La richiesta di baci mi fa pensare a carenze affettive e/o al semplice desiderio di una relazione sentimentale. L'uso dell'euro può rappresentare il modo in cui le emozioni circolano nel tuo ambiente familiare, dove l'espressione affettiva si esprime molto attraverso il soddisfacimento dei bisogni primari, quindi attraverso le spese di ogni giorno. La ragazzina che conosci mostra un desiderio di miglioramento che vada oltre l'uso dell'euro: il bacio è donato, quindi spontaneo, e la ragazzina stavolta è una persona reale e non una comparsa onirica. Ancora il desiderio di una relazione significativa che forse vedi anche come salvifica.

Come sempre si tratta di speculazioni via internet e righe di testo che quindi non hanno alcun valore psicologico reale o di tipo professionale.
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte


Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti