Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > La mia gatta..quanti guai passa nei miei sogni!!

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

La mia gatta..quanti guai passa nei miei sogni!!

Messaggioda Talle » 20/09/2014, 21:15

Ciao a tutti! Ecco...Sono preoccupata a causa di due sogni..fatti a distanza di un mese..provo ad esser breve..

1) vivevo in campagna con mia madre (la casa è di amici di famiglia ma nel sogno era nostra) e ovviamente i miei due gatti. Un giorno mi accorgo che quelli del circo hanno abbandonato tre tigri, tutte nelle gabbie, proprio davanti l'ingresso di casa..comincio a dire che volevo chiamare la polizia o qualcuno che se ne occupasse e le portasse via, ma tutti mi dicono di aspettare e farlo dopo. Un pomeriggio esco con mia madre, torniamo di sera e..una tigre è fuori dalla gabbia! Ha la mia gatta in bocca..vedo l'altro mio gatto, maschio nero, e lo tiro via per la coda e lo porto in macchina. Mi sono svegliata con la morte nel cuore! :cry:

2) ero con mio padre a casa di mia nonna, lui prende in braccio la gatta per farle vedere il balcone e farla affacciare..lei si dà la spinta e si butta giù! Corro giù per le scale e trovo mio padre con la gatta (ma come?! Da dove è sceso?! Ihihih). Lei è viva ma ferma nel sangue..cerco un veterinario e mentre ci parlo a telefono un signore a momenti investe la gatta per parcheggiare..carico la gatta in macchina, si è rotta una zampa e la mascella. La porto dal veterinario e vado in pasticceria (??) Dove scopro che lavora il mio istruttore di palestra (?!?!) Ok questa parte non ha senso! Alla fine del sogno cercavo un nuovo gatto per far compagnia al mio nero visto che..era rimasto solo........ : Hurted :

Ho finito! Non so...chiedo troppo..un'interpretazione? : Wink : Grazie a quanti avranno la pazienza di leggermi e, se vorranno, di commentarmi! : Love :
Talle
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/09/2014, 21:03
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: La mia gatta..quanti guai passa nei miei sogni!!

Messaggioda nadrier » 20/09/2014, 23:13

Bisogna capire cosa rappresenta la gatta per te, per il tuo inconscio, cosa simboleggia e di conseguenza provare ad auto interpretare.
Avatar utente
nadrier
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 16/03/2014, 23:10
Ha  fatto 'Mi piace': 190 volte
'Mi piace' ricevuti:: 48 volte


Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti