Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > Gatti neri in gabbia e cucciolo di tigre

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

Gatti neri in gabbia e cucciolo di tigre

Messaggioda Sidh » 15/10/2014, 15:16

Mi trovo in una strada dove sto comprando della frutta da un fruttivendolo. Ho preso un anguria e mentre prende una busta io cerco di uscire dalla tasca i soldi con una mano, forse l'altra l'avrò occupata...non ricordo bene. Poi si gira e aprendo la busta metto dentro l'anguria, questa anguria ha come una protuberanza che poggiando male si rovina un po' e il fruttivendolo la sistema (tipo il naso dell'anguria : Chessygrin : ). Dopo che lo pago vado via con mia madre che era lì ad aspettarmi. La seguo come per andare a prendere la macchina. Era sera e noto che per andare al posteggio ci arrampichiamo per muretti o salite un po' ripide, è un posto un po' isolato e non c'è molta gente in giro. Ogni tanto vedo qualche zingaro o persona che penso abiti nelle vicinanze, non troppo raccomandabile a dire il vero. Salito l'ultimo muretto arrivo in un posto dove c'è una lunga gabbia con dentro tanti gatti neri grandi e piccoli e nel mezzo di una cucciolata c'è un cucciolo di tigrotto delle dimensioni di un gattino però. Mi chiedo che cosa ci facessero tutti quei gatti rinchiusi lì mentre li guardo e noto quel cucciolo diverso incuriosita mi sveglio o finisce il sogno. Nel vederli però non provavo paura, all'inizio stupore in senso positivo di tutti quei gatti in gabbia e poi curiosità. Secondo voi cosa potrebbe significare? Specialmente quel cucciolo di tigre ma delle dimensioni di un gattino...i colori erano come quelli di una tigre e l'ho associato proprio a una tigre non un gattino tigrato. :roll:
Avatar utente
Sidh
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 26/08/2014, 20:55
Ha  fatto 'Mi piace': 9 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti