Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > sogno quasi lucido

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

sogno quasi lucido

Messaggioda FedericaSfilio » 20/10/2014, 20:25

il primo sogno "quasi" lucido che ho fatto è questo: sono nel soggiorno di casa mia, con il mio coinquilino, una sua amica e una mia amica. Prendo in mano un libro che parla di hip hop, che ho nella realtà (sono un'appassionata e ci sto scrivendo anche la tesi di laurea) e noto che la copertina è rovinata e il dorso tiene solo da un lato, sta per staccarsi. Poi apro il libro, provo a leggere ma trema tutto e lì penso che forse sto sognando... continuo a guardare il libro e i numeri di pagina, che sono ancora più tremolanti... lì ho la certezza di stare sognando, ma mi emoziono troppo e mi sveglio immediatamente. Ho letto che sognare un libro specifico significhi voglia di approfondire la propria conoscenza su quell'argomento... ma sognare un libro logoro, che significa? P.s. il libro nella realtà è fresco di stampa
FedericaSfilio
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/10/2014, 23:43
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


cron