Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > Perché sogno sempre di trovarmi nudo?

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

Re: Perché sogno sempre di trovarmi nudo?

Messaggioda LittleDeath » 21/01/2015, 23:43

Proposta: non sarebbe il caso di distinguere tra
1) scenari onirici nei quali la nudità/seminudità/abbigliamento inappropriato suscitano reazioni di condanna o derisione tra gli eventuali PO, o di senso di colpa o vergogna nel sognatore
2) scenari onirici nei quali nudità/seminudità/abbigliamento inappropriato sono vissuti con naturalezza, magari accompagnata da un senso di liberazione, come nel caso di Orbion?
Vengo dalla Luna. Tutto quello che è umano mi interessa.
Fosco Maraini
Avatar utente
LittleDeath
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/10/2014, 8:20
Ha  fatto 'Mi piace': 142 volte
'Mi piace' ricevuti:: 101 volte

Re: Perché sogno sempre di trovarmi nudo?

Messaggioda matt15 » 20/06/2015, 15:19

è il desiderio irrefrenabile di provare a fare l'amore lo provato anchio nn ha fare l'amore ma anchio ho avuto le polluzioni notturne :oops:
matt15
 

Precedente

Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti