Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > Non so che titolo dare xD

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

Non so che titolo dare xD

Messaggioda Kekko988 » 11/06/2015, 12:23

Prima di cominciare volevo dire che è da diverse notti che faccio questo sogno,inoltre ho dei ricordi che mi dicono di averlo fatto anche precedentemente ma forse mi sbaglio xD,comunque procedo con la descrizione del sogno:
Mi ritrovo in una grandissima piazza stile fantasy,molto bella e completamente bianca,c'è una discreta presenza di persone,tra cui io.
Avevo un vestito lungo di colore nero che si allargava alla fine(non so come spiegarlo xD),nella piazza,molto probabilmente al centro c'è una pedana rialzata,anche questa bianca,c'è anche una fontana e proprio lì ci sono delle persone,il mio incoscio mi suggerisce che sono persone importanti,anche loro vestono più o meno come me.
Cominciano a chiamare dei nomi,alcuni sono dei miei amici(mai visti nella realtà)che salgono sulla pedana,non so perchè ma ero sicuro che sarei stato chiamato anche io,ma sul più bello chiamano un'altra persona tuttavia ero tranquillo e non me la sono presa.
Non ricordo il nome di questa persona,ma appena la chiamano,le altre persone che erano presenti cominciano ad urlare contro di questa frasi del tipo:Impostore,non lo meriti,Vergogna.
Alla fine mi avvicino a codesta persona,poco più alta di me,di pelle scura,pochi capelli di colore nero,vestiva come me ma il colore del vestito era marroncino,lo guardo,lui invece guarda verso il basso forse era in imbarazzo,in quel momento provo un mix di pena e dispiacere per lui.
Poco dopo,mi avvio verso il centro della piazza,arrivato mi inchino ad una signora piuttosto anziana ma in forma xD,dopo essermi inchinato l'ambientazione cambia repentinamente.
Sono in una camera abbastanza piccola e scarsamente illuminata,sembra una hangar,infatti è piena di armi,munizioni e tute tecnologiche,mi trovo in compagnia di alcuni miei amici(mai visti in realtà),loro mi dicono che dobbiamo armarci,allora mi catapulto subito sulla tuta tecnologica che non so come descrivere,comunque dopo aver messo la tuta molto figa,mi armo con due pistole,poi prendo le munizioni e per finire un bel cannone portatile : CoolGun :
Usciamo dall'hangar,e mi ritrovo in un'ambientazione ENORME,composta da più stanze,appena usciamo è guerra,ci sono roboot,mecha giganti e altri esseri strani e per finire un dinosauro robotico gigantesco,comunque ce la caviamo poichè arrivano anche i rinforzi e poi il sogno si interrompe mentre cercavo di cavalcare il dinosauro robotico : Cowboy :
Comunque appena sveglio non ricordavo il sogno,poi ho acceso la TV ed è passata una pubblicità con una pistola e baam,mi sono ricordato il sogno,inoltre non so se conoscete il videogame Titanfall,ma alcuni mecha e roboot erano gli stessi,anche le armi appartenevano ad un altro videogame
Detto ciò scrivo qui perchè non riesco a capire se la prima parte e la seconda sono collegate oppure sono due sogni separati e non riesco neanche a capire cose possa voler dire,spero di essere stato chiaro xD,aspetto vostre risposte : Chessygrin :
Una vita senza ricerca non è degna per l’uomo di essere vissuta
-Platone


Scheda Oniria
Spoiler:
Sogni a Oniria: 0 (di cui 0 lucidi e 0 comuni)
Punti Ottenuti: 0
Gilda:Nessuna
Avatar utente
Kekko988
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 14/01/2015, 19:20
Località: Napoli
Ha  fatto 'Mi piace': 29 volte
'Mi piace' ricevuti:: 9 volte

Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


cron