Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > Un campanello che suona, la fuga... e lo stop.

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

Un campanello che suona, la fuga... e lo stop.

Messaggioda PoisonIvy » 15/06/2015, 18:00

Ciao!
Grazie per avermi accettata.
Stanotte ho fatto un sogno abbastanza angosciante, tant'è che dentro di me mi ripetevo "svegliati svegliati!" ma non riuscivo ad aprire gli occhi.
Così quando finalmente è finito ho deciso di scrivermi subito cos'era successo, nonostante la sonnolenza.

Ero a tavola, ad un certo punto suona il campanello una nostra ex vicina di casa, la facciamo entrare e inizia a parlare, subito dopo suonano ancora al campanello, è qualcuno che mi fa paura, ma rimane nell'ingresso, non entra nel mio campo visivo e non riesco a capire chi è. Quando entra spara ad alcune persone a tavola, io mi nascondo dentro i mobili della cucina. Poi arriva un ragazzino che conosco e che inizia a pizzicarmi dietro la schiena, al centro, tanto forte da togliermi il respiro, in 4 step: ogni volta pizzica più forte senza mai mollare la presa. Dopo mi si dice di tornare (in auto, ma non so dove) con una persona con cui ho vissuto ma anche litigato molto, io rispondo di no, che piuttosto sarei tornata da sola. A questo punto la persona diventa una specie di putto (tipo quelli dei dipinti, ma senza riccioli d'oro, non bello) con un occhio nero (destro) e uno rosso (sinistro), ha un'espressione minacciosa, io gli dico che non ha nessun diritto di farmi del male e mi risponde che ha appena iniziato, gli faccio vedere le mie mani disarmate e gli urlo stop.

è stato paralizzante! :o


Su cosa dovrei ragionare ?
Mi sapreste aiutare?
Grazie!
PoisonIvy
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/06/2015, 14:58
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti