Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > Sogno paradossale

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

Sogno paradossale

Messaggioda RobertMilazzo » 18/07/2015, 13:28

Oggi ho fatto un sogno assurdo, il tutto incominciava con me che guidavo uno scooter rosso (che in realtà non ho) e giravo senza meta per il mio quartiere a un certo punto per un motivo che non mi ricordo decido di andare alla mia vecchia casa a dargli uno sguardo (mi sono trasferito con la mia famiglia e mia madre ha lasciato questa casa a mia sorella che l'ha ristrutturata e ci vive con il compagno) arrivo di fronte al cancello dello stabile (che è composto da un cancello a cui si accede a un piccolo cortile con varie case a due piani sistemate a schiera) e subito dopo aver parcheggiato lo scooter in fondo al cortile raggiungo il portone di casa che trovo affollato da uomini e donne, scopro che l appartamento sotto al mio è abitato da delle prostitute, salendo le scale mi arrabbio con i clienti dicendogli di lasciare tutto pulito e ordinato a un certo punto arrivo alla porta del appartamento che trovo aperta e entrando noto che era ritornato a come era prima della ristrutturazione, mi fermo per fumarmi una sigaretta quando a un certo punto incomincio a sentire delle presenze e spaventato decido di tornare a casa mia ma mentre camminavo sulla strada (sempre con lo scooter) noto che il paesaggio cambiava e diventava sempre più scuro e tetro fino ad arrivare in un bosco, a un certo punto noto uno stabile enorme, tutto grigio, con finestre piccole e sbarrate e lottando contro la paura decido di avvicinarmi per chiedere indicazioni, arrivato allo stabile noto un gabbiotto affianco a un cancello enorme con una persona in divisa al suo interno, appena mi avvicino esce una pistola e mi costringe ad entrare (lui parlava ma io non sentivo quello che diceva) appena entrato mi fanno spogliare, lavare e rivestire con solo una maglietta e uno slip sporchissimo e mi buttano in una cella totalmente vuota. Il sogno finisce così, sono abbastanza perplesso a riguardo spero che qualcuno possa spiegarmi qualcosa!
:shock: :shock: :shock:
RobertMilazzo
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/07/2015, 12:05
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti