Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > L'assedio del villaggio

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

L'assedio del villaggio

Messaggioda Avventuranotturna » 10/08/2015, 1:19

Buonasera a tutti, questa sera vi voglio parlare di un sogno ricorrente. Ho iniziato a farlo fra il 2011 e il 2012 e ancora oggi con saltuaria frequenza torna a invadere le mie notti. Eccovi la trama centrale: in un paesino di montagna invaso dalla neve, nel cuore della notte invernale, mi ritrovo armato di doppietta e cartucciera ad affrontare torme di lupi che minacciano me e gli abitanti. L'impostazione temporale cambia ogni volta (a volte il sogno è ambientato solo di notte, altre volte sogno che al tramonto inizio ad innervosirmi per poi affrontare i lupi che all'alba se ne vanno o svaniscono, altre volte ancora sogno solo la lotta notturna e poi l'alba) ma il nocciolo del sogno è sempre quello. Elementi sempre presenti sono la neve, i lupi e gli abitanti del villaggio che partecipano alla lotta. Vi sono mai capitati sogni del genere? Quale potrebbe essere una possibile interpretazione? Se volete sapere qualche sogno di questi in particolare, magari per capirli meglio, basta chiedere. Grazie a tutti :) :D
Avventuranotturna
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/08/2015, 1:37
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


cron