Indice Ai confini dei Sogni Libera interpretazione onirica > Tutto crolla...

Sezione sperimentale per conoscersi meglio attraverso l'interpretazione dei sogni, intesi come messaggi dell'inconscio che comunicano emozioni, desideri, paure e schemi interiori. Raccontate i vostri sogni più curiosi per ricevere dagli altri utenti commenti e spunti su cui riflettere e per cercare di scoprire i collegamenti tra realtà ed elementi onirici.
Regole del forum
Lo scopo di questa sezione è quello di confrontarsi con gli altri utenti su sogni particolari ed il loro significato. Le risposte non hanno la valenza, e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non saranno tollerate richieste né offerte di pronostici o previsioni di nessun genere sulla base dei sogni qui riportati. Lo staff si riserva di eliminare le richieste non conformi allo spirito della sezione senza ulteriori spiegazioni.

Tutto crolla...

Messaggioda Sunset0 » 02/10/2015, 12:43

Spero che qualcuno mi aiuti a capire il mio sogno.
Mi trovavo fuori casa nel mio parco. Mia sorella stranamente non viveva con noi(siamo una famiglia molto unita), ma nella casa accanto alla nostra. Sentivo che c'era una specie di astio (non capivo se era tra me e lei o tra lei e i miei genitori). Di fronte casa era parcheggiato un ragazzo (con cui ho sempre avuto un tira e molla, soprattuto quest'anno, ma dal quale sono sempre stata molto presa da quando l'ho conosciuto 4 anni fa). Se ne stava in macchina con aria indifferente, sembrava mi guardasse, ma faceva finta di nulla. In tutto ciò io ero nel panico perché tutto crollava: la casa, i palazzi, la terra si spaccava e tremava sotto i miei piedi e nessuno si preoccupava, solo io che andavo avanti e indietro e non sapevo che fare, e ciò che mi premeva più di tutto era: perché lui (il ragazzo in macchina) non faceva nulla?

Qualcuno mi aiuti a capire...
Sunset0
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/01/2015, 23:02
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Tutto crolla...

Messaggioda Searig » 03/10/2015, 16:08

Mi sembri un po' preoccupata...
Non posso interpretare il tuo sogno, per ragioni che ho già esposto più volte, ma se ti può consolare i PO spesso hanno comportamenti un po' strani (molte volte, a me è capitato, sembrano delle immagini "messe in pausa", si bloccano lì e non dicono ne fanno più niente... Una volta questa cosa mi ha permesso di togliermi il dubbio e passare dalla prelucidità alla lucidità effettiva! :) Inoltre molti onironauti riferiscono che se gli si parla da lucidi dicono cose stupide e senza senso... Lo farebbero anche nei sogni normali, solo che lì siamo "instupiditi" anche noi per cui non ce ne accorgiamo! : Mr green : ), per cui non mi sorprende la sua indifferenza... Diciamo che è stato solo un sogno un po' strano, stai tranquilla :)
Searig
 
Messaggi: 2784
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 271 volte
'Mi piace' ricevuti:: 399 volte

Re: Tutto crolla...

Messaggioda matt15 » 07/10/2015, 20:33

classica situazione quando succede una cosa di brutto avvolte le persone nn se ne importano niente come se nulla fosse ahahahaahaha sai quante volte mi è successo anche a me : Yahooo :
matt15
 


Torna a Libera interpretazione onirica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite