Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > Tutto crolla...

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

Tutto crolla...

Messaggioda Sunset0 » 02/10/2015, 12:43

Spero che qualcuno mi aiuti a capire il mio sogno.
Mi trovavo fuori casa nel mio parco. Mia sorella stranamente non viveva con noi(siamo una famiglia molto unita), ma nella casa accanto alla nostra. Sentivo che c'era una specie di astio (non capivo se era tra me e lei o tra lei e i miei genitori). Di fronte casa era parcheggiato un ragazzo (con cui ho sempre avuto un tira e molla, soprattuto quest'anno, ma dal quale sono sempre stata molto presa da quando l'ho conosciuto 4 anni fa). Se ne stava in macchina con aria indifferente, sembrava mi guardasse, ma faceva finta di nulla. In tutto ciò io ero nel panico perché tutto crollava: la casa, i palazzi, la terra si spaccava e tremava sotto i miei piedi e nessuno si preoccupava, solo io che andavo avanti e indietro e non sapevo che fare, e ciò che mi premeva più di tutto era: perché lui (il ragazzo in macchina) non faceva nulla?

Qualcuno mi aiuti a capire...
Sunset0
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/01/2015, 23:02
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Tutto crolla...

Messaggioda Searig » 03/10/2015, 16:08

Mi sembri un po' preoccupata...
Non posso interpretare il tuo sogno, per ragioni che ho già esposto più volte, ma se ti può consolare i PO spesso hanno comportamenti un po' strani (molte volte, a me è capitato, sembrano delle immagini "messe in pausa", si bloccano lì e non dicono ne fanno più niente... Una volta questa cosa mi ha permesso di togliermi il dubbio e passare dalla prelucidità alla lucidità effettiva! :) Inoltre molti onironauti riferiscono che se gli si parla da lucidi dicono cose stupide e senza senso... Lo farebbero anche nei sogni normali, solo che lì siamo "instupiditi" anche noi per cui non ce ne accorgiamo! : Mr green : ), per cui non mi sorprende la sua indifferenza... Diciamo che è stato solo un sogno un po' strano, stai tranquilla :)
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Tutto crolla...

Messaggioda matt15 » 07/10/2015, 20:33

classica situazione quando succede una cosa di brutto avvolte le persone nn se ne importano niente come se nulla fosse ahahahaahaha sai quante volte mi è successo anche a me : Yahooo :
matt15
 


Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti