Indice Ai confini dei Sogni Libera interpretazione onirica > Un lucido che impazzisce

Sezione sperimentale per conoscersi meglio attraverso l'interpretazione dei sogni, intesi come messaggi dell'inconscio che comunicano emozioni, desideri, paure e schemi interiori. Raccontate i vostri sogni più curiosi per ricevere dagli altri utenti commenti e spunti su cui riflettere e per cercare di scoprire i collegamenti tra realtà ed elementi onirici.
Regole del forum
Lo scopo di questa sezione è quello di confrontarsi con gli altri utenti su sogni particolari ed il loro significato. Le risposte non hanno la valenza, e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non saranno tollerate richieste né offerte di pronostici o previsioni di nessun genere sulla base dei sogni qui riportati. Lo staff si riserva di eliminare le richieste non conformi allo spirito della sezione senza ulteriori spiegazioni.

Un lucido che impazzisce

Messaggioda Bloodtalk » 02/02/2016, 0:31

Ciao a tutti,
questa mattina mi sono sentito male quindi non sono andato a scuola e ho decido di fare una Wild,sono entrato nel sogno e fino a lì tutto normale,ho preso lucidità come al solito ma ho avuto un falso risveglio,allora all'interno del falso risveglio ho fatto una Deild,e sono entrato in un altro sogno,in cui ho preso lucidità notando che una scritta cambiava,dopodichè,un altro falso risveglio,in cui ho rifatto la Deild,sono rifinito in un sogno in cui ho preso lucidità,il tutto per una decina di volte,circa 4-5 sogni erano su cose censurate :wyn: ,tutti gli altri erano di combattimenti,tra cui uno in cui mela sono vista con 2 androidi,uno in cui ero una sorta di mercenario che ha ucciso tutti i nemici (una cinquantina); la quantità dei falsi risvegli->riaddormentamenti->presa di lucidità (che in realtà era finta tranne nella prima volta),sono stati talmente tanti che non riesco a ricordare nemmeno l'ordine cronologico di essi, che significato potrebbe avere?
Purtroppo non ricordo bene tutto,ma sono sicuro che alcuni avessero anche una storia,il tutto è durato circa 30-40 minuti
Totale sogni lucidi: 22
Wild serali: 5
Wbtb+Wild: 11
Dild: 5
non segnati: 1
Bloodtalk
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/12/2015, 21:16
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Un lucido che impazzisce

Messaggioda PK2 » 02/02/2016, 7:48

Forse è più semplice abituarsi a fare un RC a ogni risveglio :lol:
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Questo lo sappiamo perché sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Crediamo per fede che siano rosa; per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Sogni lucidi lucidosi
Avatar utente
PK2
 
Messaggi: 1341
Iscritto il: 15/09/2012, 9:11
Ha  fatto 'Mi piace': 22 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: Un lucido che impazzisce

Messaggioda Searig » 02/02/2016, 12:28

Forse anche perché non stavi bene, quindi è possibile che pure i sogni fossero un po' confusi...
Searig
 
Messaggi: 2784
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 271 volte
'Mi piace' ricevuti:: 399 volte

Re: Un lucido che impazzisce

Messaggioda chistian » 18/02/2016, 20:13

Si sarebbe più facile fare un RC appena ci si sveglia ma se pratica un deild non può perche non si può muovere
chistian
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 14/12/2015, 19:31
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Libera interpretazione onirica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite