Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > Un lucido che impazzisce

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

Un lucido che impazzisce

Messaggioda Bloodtalk » 02/02/2016, 0:31

Ciao a tutti,
questa mattina mi sono sentito male quindi non sono andato a scuola e ho decido di fare una Wild,sono entrato nel sogno e fino a lì tutto normale,ho preso lucidità come al solito ma ho avuto un falso risveglio,allora all'interno del falso risveglio ho fatto una Deild,e sono entrato in un altro sogno,in cui ho preso lucidità notando che una scritta cambiava,dopodichè,un altro falso risveglio,in cui ho rifatto la Deild,sono rifinito in un sogno in cui ho preso lucidità,il tutto per una decina di volte,circa 4-5 sogni erano su cose censurate :wyn: ,tutti gli altri erano di combattimenti,tra cui uno in cui mela sono vista con 2 androidi,uno in cui ero una sorta di mercenario che ha ucciso tutti i nemici (una cinquantina); la quantità dei falsi risvegli->riaddormentamenti->presa di lucidità (che in realtà era finta tranne nella prima volta),sono stati talmente tanti che non riesco a ricordare nemmeno l'ordine cronologico di essi, che significato potrebbe avere?
Purtroppo non ricordo bene tutto,ma sono sicuro che alcuni avessero anche una storia,il tutto è durato circa 30-40 minuti
Totale sogni lucidi: 22
Wild serali: 5
Wbtb+Wild: 11
Dild: 5
non segnati: 1
Bloodtalk
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/12/2015, 21:16
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Un lucido che impazzisce

Messaggioda PK2 » 02/02/2016, 7:48

Forse è più semplice abituarsi a fare un RC a ogni risveglio :lol:
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Questo lo sappiamo perché sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Crediamo per fede che siano rosa; per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Sogni lucidi lucidosi
Avatar utente
PK2
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 15/09/2012, 9:11
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 381 volte

Re: Un lucido che impazzisce

Messaggioda Searig » 02/02/2016, 12:28

Forse anche perché non stavi bene, quindi è possibile che pure i sogni fossero un po' confusi...
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Un lucido che impazzisce

Messaggioda chistian » 18/02/2016, 20:13

Si sarebbe più facile fare un RC appena ci si sveglia ma se pratica un deild non può perche non si può muovere
chistian
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 14/12/2015, 19:31
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


cron