Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > Sognare le persone che attendono in fila il proprio turno!?

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

Re: Sognare le persone che attendono in fila il proprio turn

Messaggioda LunainpescilLady » 19/07/2016, 21:54

Bah ovviamente mi aveva lasciata perplessa la cosa anche se credo che si siano spaventati assai di più i tipi che poveretti se la sono trovati davanti.
Da piccola se capitava al circo ci andavo ma non sono mai stata un amante.Poi quando ho saputo che gli animali non sono tenuti benissimo in molte occasioni non ha contribuito a farmelo amare.
Boh può essere che abbia preso spunto in parte da quell'episodio unito al fatto che volevo sognare la tigre per vari miei esperimenti onirici..e ho incubato forse. Chissà! E' uno dei miei animali preferiti (almeno finchè si trova in desktop,segnalibri,documentari e sottoforma di peluche xd)
Proprio in quei giorni mia madre ha sognato una tigre che portava via i rifiuti della spazzatura. Potrei proporlo la comune al posto dei camion..vediamo come prendono l'idea : Mr green :
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: Sognare le persone che attendono in fila il proprio turn

Messaggioda EternalDreamer94 » 20/07/2016, 0:15

LunainpescilLady ha scritto:Boh può essere che abbia preso spunto in parte da quell'episodio unito al fatto che volevo sognare la tigre per vari miei esperimenti onirici..e ho incubato forse. Chissà!

Probabilmente tutti questi fattori hanno fatto sinergia e tu sei riuscita a sognare una tigre.
LunainpescilLady ha scritto:E' uno dei miei animali preferiti (almeno finchè si trova in desktop,segnalibri,documentari e sottoforma di peluche xd)

:lol: !
LunainpescilLady ha scritto:Proprio in quei giorni mia madre ha sognato una tigre che portava via i rifiuti della spazzatura.

Una tigre ammaestrata a svolgere le faccende domestiche, utile, ora deve solo insegnargli a dare la zampa, ruggire a comando e a non sbranare il vicino! :lol:

P.S.: E per rimanere in tema... https://www.youtube.com/watch?v=CevxZvSJLk8
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Sognare le persone che attendono in fila il proprio turn

Messaggioda LunainpescilLady » 23/07/2016, 19:38

: Mr green :
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Precedente

Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


cron