Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > Sognare le persone che attendono in fila il proprio turno!?

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

Sognare le persone che attendono in fila il proprio turno!?

Messaggioda Nutshell93 » 10/02/2016, 11:07

Ciao a tutti!
Da dieci giorni circa ho cominciato a tenere il diario!
Mi stà aiutando a ricordare meglio i sogni e a riconoscerne gli elementi caratteristici!
Ma soprattutto capisco meglio i miei desideri, le mie angoscie e le mie paure.
Ho notato che le cose che sogno con maggior frequenza sono:
1) Trovo dei soldi in maniera totalmente fortuita.
2) In molto posti in cui vado le persone sono in fila, attendono qualcosa e non si sà bene cosa.
E io puntualmente decido di fare altro.
Per esempio se tutti sono in fila per un'attrazione di un parco giochi, io ne faccio un'altra.
Cosa può significare secondo voi!? Grazie in anticipo.
Nutshell93
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/02/2016, 16:49
Ha  fatto 'Mi piace': 6 volte
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Sognare le persone che attendono in fila il proprio turn

Messaggioda Searig » 10/02/2016, 14:41

Che non ti lasci imporre desideri ed esigenze da terzi, forse: non ti senti tenuto necessariamente a fare quello che fanno gli altri, ma agisci più liberamente :)
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Sognare le persone che attendono in fila il proprio turn

Messaggioda Majesty » 10/02/2016, 16:15

Che ti scocci a fare la fila!
Avatar utente
Majesty
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 08/04/2014, 17:47
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 47 volte

Re: Sognare le persone che attendono in fila il proprio turn

Messaggioda EternalDreamer94 » 10/02/2016, 22:47

Nutshell93 ha scritto:Ho notato che le cose che sogno con maggior frequenza sono:
1) Trovo dei soldi in maniera totalmente fortuita.
2) In molto posti in cui vado le persone sono in fila, attendono qualcosa e non si sà bene cosa.
E io puntualmente decido di fare altro.


Semplice, significa che fare le code all'EXPO, per te, è stato un trauma che il tuo inconscio sta ancora cercando di superare e il fatto di trovare soldi a caso significa che vuoi essere rimborsato del biglietto d'ingresso. Tutto chiaro? :lol: : greeting :
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Sognare le persone che attendono in fila il proprio turn

Messaggioda Sonme » 11/02/2016, 0:01

Nutshell93 ha scritto:1) Trovo dei soldi in maniera totalmente fortuita.
2) In molto posti in cui vado le persone sono in fila, attendono qualcosa e non si sà bene cosa.
E io puntualmente decido di fare altro.
Per esempio se tutti sono in fila per un'attrazione di un parco giochi, io ne faccio un'altra.
Cosa può significare secondo voi!? Grazie in anticipo.


Significa che evadi le tasse. Non chiedermi come ho fatto a sgamarti.
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: Sognare le persone che attendono in fila il proprio turn

Messaggioda Nutshell93 » 11/02/2016, 11:57

Azz.... mi avete beccato!! :)
Nutshell93
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/02/2016, 16:49
Ha  fatto 'Mi piace': 6 volte
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Sognare le persone che attendono in fila il proprio turn

Messaggioda LunainpescilLady » 04/07/2016, 12:20

Io ho sognato giorni fa che una tigre faceva la coda tranquilla dietro a delle persone.Era fuggita così come altri animali da un circo e la guardavo preoccupata chiedendomi se avrebbe attaccato da un momento all'altro xd
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: Sognare le persone che attendono in fila il proprio turn

Messaggioda EternalDreamer94 » 04/07/2016, 12:36

LunainpescilLady ha scritto:Io ho sognato giorni fa che una tigre faceva la coda tranquilla dietro a delle persone.Era fuggita così come altri animali da un circo e la guardavo preoccupata chiedendomi se avrebbe attaccato da un momento all'altro xd
L'avranno ammaestrata a stare in coda! :lol:
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Sognare le persone che attendono in fila il proprio turn

Messaggioda LunainpescilLady » 12/07/2016, 0:59

Ahaha può essere xd La cosa buffa (non troppo in realtà) è che il sogno è ispirato a un fatto vero. Anni fa dove andavo al mare c'era un circo lì vicino. Una volta è scappata una tigre dal circo e si è diretta verso la spiaggia con ovviamente il panico che dilagava. Per fortuna non si è fatto male nessuno. Un altra volta è scappato un elefante che si è diretto nel solito bagno nella zona parcheggio a sfasciare auto e con la proboscide e a cercare di sradicare un albero xd mi hanno raccontato che una macchina era occupata da una tipa che ovviamente poveraccia vedendosi improvvisamente un elefante che cercava di buttarsi sulla sua macchina si è messa a urlare disperata (mi era venuta a suo tempo l'immagine delle scenette di Jumanjii hai presente?xd). Poi è arrivato l'ammaestratore che l'ha chiamata -Baby giù!- (tanto baby mi han detto che non era ma vabè dettagli xd l'ha chiamata così di nome sembra) e poi le ha ordinato di andare a casa con lui.
Un altra volta ancora proprio sulla spiaggia girava una gallina pure lei scappata dal circo..stavolta però gli ammaestratori non l'hanno trovata.Immagino sia finita in brodo nella pancia di qualcuno che era sulla spiaggia :lol:
Nessuna di queste volte c'ero perchè già da un pò non andavo più lì al mare.Ovviamente hanno fatto storie al circo e non sono più scappati animali..anche perchè la gallina vabè ma l'elefante e sopratutto la tigre..sti cazzi!Dubito però che facesse la coda xd
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: Sognare le persone che attendono in fila il proprio turn

Messaggioda EternalDreamer94 » 17/07/2016, 1:41

Cazzarola Luna! :shock:
Qualcuno spieghi a quelli del circo che se esistono modi migliori per fare un circo di soli uomini :lol:

Ma forse hai ragione nel dire che la tua mente ha preso ispirazione da quel fatto per creare il sogno della tigre che sta in coda. Forse, ma questa è solo una mia teoria, per te scoprire che una tigre è scappata dal circo è stato un evento un po' traumatico e allora la tua mente ha cercato di inserire la tigre in un contesto d'ordine. : Surprice : Sto vaneggiando vero?

OT: Non so te, ma a me non è mai piaciuto il circo.
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Prossimo

Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti