Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > Aiuto nell'interpretazione? Please

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

Aiuto nell'interpretazione? Please

Messaggioda HaraiM00N » 29/03/2016, 9:59

Allora BUON GIORNO prima di tutto *ride*
Okay vorrei chiedervi di interpretare due miei sogni fatti le ieri notte e l'altro ieri notte...su Mika.
Premetto che conosco questo cantante da molto ma non mi ha mai interessato in modo particolare.. Specialmente quando vedevo la sua biografia vicino a quella dei one direction..ma vabbe
Da una settimana la sua musica mi sta piacendo e specialmente un paio di canzoni come Rain, Relax, Hurt, Happy Ending e Sunset o qualcosa del genere. Non ricordo nemmeno i titoli ahahaha
Vi racconto il sogno di due notti fa:
Stavamo insieme io e lui ma all'improvviso mentre stavamo soli in un luogo stupendo vengono i miei e ci sgridano perché lui è un adulto e non poteva stare con me che ho 16 anni. In macchina lui prova ad avvicinarsi a me ma dico che non possiamo visto che i miei poi ci vedono (stavamo seduti dietro). Quindi i miei mi chiudono nella mia stanza e mi sequestrano il cell.
Mika stava una merda, non so perché ma sentivo che mi amava veramente xD
Poi nella mia stanza si apre un portale e lui stava in una trasmissione quindi urlo il suo nome e lui si gira e mi vede, però entra mia madre nella stanza e io mi butto sul letto visto che se vedeva Mika mi uccideva.Poi ci vediamo in un corridoio di un palazzo antico, era stupendo (il palazzo) e non ricordo se io lo abbraccio e parliamo..Era sfocata la scena[28/3 09:52] Harai: Ma lui dopo l'accaduto dei miei genitori stava malissimo nonostante non lo dimostrava. Era abbattuto..Nemmeno provava ad abbracciarmi per dire.

Poi il sogno fatto sta notte:
Stavo in un carcere e qui non importa cosa accade perché riassumendo ci cammino in cerca di pane visto che morivano tutti la fame là. Poi mi teletrasporto tipo in un luogo con tante piante dove MIKA doveva avere un esibizione, c'erano lui infatti, la sua manager e un terzo tizio. Dicevano che c'erano 7 piante di troppo. Io volevo mettermi il pigiama per dormire e li ascoltavo. Poi Mika mi sgrida quasi, non ricordo, e io dico che volevo solo mettermi il pigiama e ci rimango un pochino male ma poi non me ne frega. Lui all'improvviso si stende non so perché e la donna, era bruna e vestita di nero, gli fa un blow job e lui ha un erezione, ma non "grande"..e lei insiste nonostante lui non sembra apprezzare chissà quanto. Quella allora se ne va e mika si alza ridendo e dice al ragazzo "se lo avresti fatto tu era meglio ahahahahaha"
Poi andiamo in un luogo e rimaniamo soli solo io e lui e mentre camminiamo lui mi chiede "ma ti va di uscire con me qualche volta?" e io dico "hmm oggi devo uscire con delle amiche, vuoi venire pure tu?" Poi ho sognato che stavamo nella stanza di mio fratello e c'era pure Darya. Escono tutti e rimaniamo solo io e Mika e lui dice qualcosa che non ricordo e per sbaglio tozza dei libri e corre via perché doveva fare una cosa. Io aggiusto i libri perché cadevano tutti e bho
Non ricordo altro
Nel sogno quando stavo nel carcere ero entusiasta perché ero io la protagonista della scena, invece da quando compare mika sono come apatica per dire..assonnata. E osservo loro.


Vi prego aiutatemi a interpretare questo sogno. Ieri, dopo il primo, lo ho preso come un segno e quindi ne ho tratto ispirazione e ho cominciato un suo ritratto a colori. :D
Ultima modifica di HaraiM00N il 29/03/2016, 13:45, modificato 1 volta in totale.
HaraiM00N
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 27/03/2016, 7:45
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Sognare due volte Mika!invidiabile, no?..bhe.. Non propr

Messaggioda IlVagabondoSolitario » 29/03/2016, 11:19

Ehi, shhh piano, un segreto... ... ... Mila non ha apprezzato molto perhè a lui le donne non piacciono propio :shock: : Blink :
Si, è uno di quelli la :?
IlVagabondoSolitario
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 30/12/2015, 21:20
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 12 volte

Re: Sognare due volte Mika!invidiabile, no?..bhe.. Non propr

Messaggioda HaraiM00N » 29/03/2016, 11:45

IlVagabondoSolitario ha scritto:Ehi, shhh piano, un segreto... ... ... Mila non ha apprezzato molto perhè a lui le donne non piacciono propio :shock: : Blink :
Si, è uno di quelli la :?


Lo so che è gay. Per questo la donna se n'è andata dopo un po'.
HaraiM00N
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 27/03/2016, 7:45
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte


Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti