Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > Un messaggio per me

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

Un messaggio per me

Messaggioda LunainpescilLady » 04/07/2016, 12:56

Questo sogno dovevo scriverlo qui sul forum ho pensato stamattina quando mi sono svegliata!


Sono dentro quello che sembra uno studio medico specialistico.Nella stanza rettangolare ci sono due tizi che sembrano due medici di cui uno donna e sono assieme ad altre persone.Uno dei due medici,l'uomo ci propone un "test", un "gioco" non provato ancora scientificamente.Ci mostra assieme alla sua collega degli aggeggi che vedono le "placche in gola" (così le chiama).Praticamente studiando delle forme particolari che si trovano nella gola di ciascuno e in base a queste ci dicono quale è la "nostra strada da seguire".Mi fanno pensare a tutto ciò che ha a che fare con la medicina alternativa.Chiedo ulteriori chiarimenti.Mostrano punti deboli,di forza ecc o cosa?Sono però un pò vaghi,prima annuiscono e subito dopo sembrano rispondere di no.Ci fanno assaggiare dei dolci che servono a guardarci poi nella gola.Ci mettiamo tutti seduti.Siamo in sei in tutto di cui due sono istruttori (prima erano medici ma ora sono cambiati...me ne accorgo solo al risveglio).Mi siedo per terra contro un muro tra altri due volontari e davanti a me contro il muro opposto ci sono altre tre persone.Un volontario e i due istruttori (uno si trova proprio di fronte a me).Questi ricordano un pò maestri di yoga o maestri spirituali...non saprei.Ricordo vagamente solo il volto di quello seduto davanti a me un pò grassoccio e basso.Ricorda un personaggio del cartone di Mulan con qualcosa di Bud Spencer forse...dell'altro solo che è più magro e alto.Ci spiegano che ora dobbiamo semplicemente aspettare "qualcosa".Arriveranno messaggi specifici a ognuno.Succede qualcosa al volontario alla mia sinistra e all'istruttore alto e magro davanti a lui,uno alla volta.Prima all'istruttore e poi al volontario;appena sveglia mi ricordavo cosa ma poi l'ho dimenticato...forse al volontario arrivava dall'alto del vento.
Dopo che è finito l'effetto sul volontario provo inizialmente una sensazione di freddo.Mi cade addosso qualche goccia d'acqua dall'alto,apparentemente dal nulla.Che significa?Quale è il messaggio?L'istruttore magro e alto parla -significa che ti stai vergognando- Sono perplessa.In effetti però ha ragione.Sono arrivata lì con la maschera del viso di bellezza addosso!Quindi concia in una maniera allucinante!Inizio a spiegare la cosa ma mi zitttisce.Non devo spiegare sostiene ma tenere tutto per me,per comprendere meglio e riflettere.E' una questione privata. Mi dispiace di non potermi spiegare,raccontare della maschera e dovermene stare zitta.Cadono altre gocce d'acqua. Dopo un pò tutto sembra finito e cade all'istruttore davanti a me (quello grassoccio) del fango sempre apparentemente dall'alto,dal nulla. Mi domando come sia possibile tutto ciò.Come fa a cadere dal nulla tutta questa roba?Più che terapia alternativa sembra vera e propria magia.Ci sarà qualche trucco?Che ci sia nascosto qualcuno dietro una tenda che fa cadere tutto questo materiale? (da sveglia mi sono resa conto che non ha senso comunque questa ipotesi ma vabè). Oppure ci sono altri trucchi?Deve esserci qualche loro complice che li aiuta...come risposta improvvisamente mi cade addosso altra acqua...sempre di più e sempre più forte.Mi bagna i capelli e il viso ma poi tutto il corpo.E' come se ci fosse una doccia invisibile e il getto di questa sempre più forte.Comincio a stare male per la "cascata" d'acqua che mi si sta rovesciando addosso con furia ma allo stesso tempo mi sto pure incazzando e penso di protestare xd tuttavia una parte di me vuole rimanere per vedere che succede..
Poi ricordo solo che sembra finito tutto e guardo queste saponette che ci mostrano quelli che sembrano tornati medici dalle caratteristiche miracolose


Che caspita vuol dire?Che devo lavarmi di più secondo il mio inconscio? :P
L'ho trovato molto interessante ammetto..peccato di non essere riuscita a diventare consapevole nonostante la cascata d'acqua xd In effetti credo che fosse lì apposta..sopratutto perchè è arrivata dopo che cercavo di ragionare e capire come faceva a succedere tutto ciò...i suggerimenti me li dava ma io niente :( a voglia di annaffiarmi e tentare di svegliarmi.... : Chessygrin :
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: Un messaggio per me

Messaggioda Sonme » 11/07/2016, 13:02

Lavati! Puzzona!
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: Un messaggio per me

Messaggioda sciamano » 11/07/2016, 16:35

LunainpescilLady ha scritto: e i due istruttori (uno si trova proprio di fronte a me).Questi ricordano un pò maestri di yoga o maestri spirituali...non saprei.Ricordo vagamente solo il volto di quello seduto davanti a me un pò grassoccio e basso.Ricorda un personaggio del cartone di Mulan con qualcosa di Bud Spencer forse...dell'altro solo che è più magro e alto.


l'altro è Terence Hill : Chessygrin :

PS. a proposito, ciao Bud, ci mancherai!
Avatar utente
sciamano
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/12/2015, 17:13
Ha  fatto 'Mi piace': 17 volte
'Mi piace' ricevuti:: 45 volte

Re: Un messaggio per me

Messaggioda LunainpescilLady » 12/07/2016, 1:05

Sonme ha scritto:Lavati! Puzzona!



Ahaha quando mi sono svegliata ho pensato -ma che ca_o significa questo sogno?xd - con questo caldo non c'è pericolo son sempre in acqua..c'è da morire (ora sono pure senza ventilatore ne nulla in questi giorni)

@Sciamano: : Chessygrin : farei l'invidia di una mia amica che ama alla follia Terence Hill..in maniera un pò esagerata in effetti perchè le brillano proprio gli occhi quando ne parla :lol:
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte


Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


cron