Indice Condivisione Esperienze Tra sogno e spiritualità > OOBE & SL: Apriamo il Vaso di Pandora

Viaggi astrali, obe, nde, sogni premonitori e condivisi.
Racconta le tue esperienze avvolte da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.

Vuoi partecipare al progetto?

SI
5
83%
NO
1
17%
 
Voti totali : 6

Re: OOBE & SL: Apriamo il Vaso di Pandora

Messaggioda olrac » 05/01/2022, 18:18

Davvero un gran lavoro! :)
Ho letto il testo, dal mio punto di vista, per far capire le differenze aggiungerei o sottolineerei che le azioni nei s.l. sono prevalentemente di tipo umano-concreto: toccare, saltare, parlare a voce, vedere, colpire, gustare, battere i piedi, afferrare ecc. Nelle obe secondo me prevalgono altri tipi di azioni meno umane e più astratte: telepatia, pacchetti di pensiero, ipersalti, affermazioni interiori, percezioni amplificate, invio di rote, trasferimento di immagini, spostamenti non fisici, puntamento di obiettivi in automatico, fusioni di 'energie' con altri p.o., sessualità alternative, ecc.
Questo per evidenziare che le azioni in s.l generalmente implicano un qualcosa di relativo alla sfera del quotidiano, nelle obe ci sono delle caratteristiche sicuramente più astratte e legate a modalità che stiamo ancora sperimentando attualmente
olrac
 
Messaggi: 715
Iscritto il: 07/06/2014, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 897 volte
'Mi piace' ricevuti:: 514 volte

Re: OOBE & SL: Apriamo il Vaso di Pandora

Messaggioda LuKe94 » 09/01/2022, 17:49

Ottimo lavoro :cool:
Credo che per la prima volta leggo un vero elenco di caratteristiche sul fenomeno, e l'hai fatto molto bene...avanti così
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 892
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 202 volte
'Mi piace' ricevuti:: 207 volte


Torna a Tra sogno e spiritualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti