Indice Tecniche e Divulgazione Il mondo dei sogni lucidi > Quali creature mitologiche avete sognato?

Conversazioni generiche su tutto ciò che è inerente ai sogni lucidi: dinamiche al loro interno, funzionamento, personaggi onirici, ambientazioni, e considerazioni varie sull'argomento.

Quali creature mitologiche avete sognato?

Messaggioda LunainpescilLady » 27/07/2016, 23:26

Quali sono finora le creature mitologiche che avete sognato?
Io credo solo sirene e degli ippogrifi.
Al momento per quanto riguarda la sirena ricordo solo di essermi svegliata con in testa imagini di una sirena nel mare.
Il sogno invece riguardante l'ippogrifo era molto bello perchè pur non essendo lucido avevo la netta percezione di volare sopra esso in alto con a fianco un altro ippogrifo e un altra persona. Sentivo proprio l'aria e il vento tra i capelli e ci dirigevamo verso quello che sembrava una sorta di canestro fatto da un cesto con all'interno deelle uova.Io da un lato e l'altro ippogrifo dall'altra parte presso un altro cesto.Entrambi erano posati sopra delle colonne,dei pilastri (tipo quelli dei templi) di pietra. Non ricordo se proprio in quel periodo mi esercitavo a creare soni in cui volavo a cavallo di un ippogrifo..forse è successo prima
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Torna a Il mondo dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


cron