Indice Il Mondo Onirico Discussioni generali sul sonno e i sogni > I miei PO sono fatti di... gomma piuma?!?

Sezione in cui discutere del mondo onirico oltre l'ambito lucido. Letteratura, teoria, domande sui sogni in generale, oltre ai fenomeni del nostro corpo quando sta per addormentarsi o svegliarsi.

I miei PO sono fatti di... gomma piuma?!?

Messaggioda ArtLover » 31/01/2017, 11:34

Nel sogno di sta notte, che sarebbe in seguito diventato lucido, un PO si faceva un bel po' male.. e niente, dalla ferita invece che sangue usciva gomma piuma! Come quella che si trova nei peluches! :shock:
Avete esperienze simili, o i vostri PO sono più "normali"? : Surprice :
ArtLover

Ha  fatto 'Mi piace': 10 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: I miei PO sono fatti di... gomma piuma?!?

Messaggioda Searig » 31/01/2017, 12:01

:lol: ! Forte! Nei sogni ci sono sempre cose così bizzarre e divertenti!

A me non è mai successo, la cosa più strana che fanno ogni tanto i miei PO è che in certe occasioni rimangono fermi e non dicono più niente, è come se "si mettessero in pausa", non so se mi spiego... Tipo mettere in pausa un filmato...
Searig

Ha  fatto 'Mi piace': 270 volte
'Mi piace' ricevuti:: 394 volte

Messaggioda ArtLover » 31/01/2017, 12:12

Searig ha scritto::lol: ! Forte! Nei sogni ci sono sempre cose così bizzarre e divertenti!

A me non è mai successo, la cosa più strana che fanno ogni tanto i miei PO è che in certe occasioni rimangono fermi e non dicono più niente, è come se "si mettessero in pausa", non so se mi spiego... Tipo mettere in pausa un filmato...

Da quello che ho capito molti PO agiscono come manichini o cose simili.. magari il mio cervello aveva già capito che non si trattava di una persona reale, quando ha inserito la gomma piuma : Blink :
Comunque ovviamente a me sul momento sembrava tutto molto sensato ahahaha
ArtLover

Ha  fatto 'Mi piace': 10 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Messaggioda Ethalin » 31/01/2017, 17:05

A me è capitato che un PO mia amica si facesse male, e sotto la pelle aveva come spaghetti ma insanguinati e tutti intricati : Doctor :
se mi stai leggendo ti toccherà fare un test di realtà... o è già questo il test?
Ethalin

Ha  fatto 'Mi piace': 9 volte
'Mi piace' ricevuti:: 9 volte

Messaggioda LunainpescilLady » 03/02/2017, 16:49

forte la gomma piuma : Biggrin :
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)

Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
LunainpescilLady

Ha  fatto 'Mi piace': 160 volte
'Mi piace' ricevuti:: 153 volte

Torna a Discussioni generali sul sonno e i sogni