Indice Tecniche e Divulgazione Fenomeni del sonno > Più pensieri in veglia, meno sogni nel sonno?

Tutto ciò che riguarda il sonno e non rientra all'interno di un'esperienza onirica consapevole, ovvero: domande sui sogni normali, falsi risvegli, dormiveglia, allucinazioni, qualità del sonno, metodi di addormentamento e rilassamento.

Re: Più pensieri in veglia, meno sogni nel sonno?

Messaggioda Hil » 18/02/2018, 19:20

Ci stavo bene, ma ad un certo punto hanno fatto delle cose che mi hanno fatta stare male, costringendomi a troncare i rapporti! Certo, potrebbe essere anche quello in effetti! Però io questo trauma ormai lo sto superando, già da un po' di tempo, inoltre non mi causa più troppi problemi a livello di veglia! Mi chiedo dunque perché continuare a sognarlo! E' quello che non capisco! Evidentemente c'è qualcosa che non so!
Hil
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 08/02/2018, 11:06
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Più pensieri in veglia, meno sogni nel sonno?

Messaggioda Searig » 16/03/2018, 12:40

EternalDreamer94 ha scritto:Papiro?
Se il messaggio che hai scritto è un papiro, questo cos'è? : WohoW : viewtopic.php?f=6&t=9381 :lol: :lol: :lol:


:lol: !

A parte il fatto che i sogni sono sempre un po' "dispettosi" e quindi ci si propongono in maniera imprevedibile, ma tu all'inizio parlando della tua introduzione hai detto che avevi già cominciato tempo prima ad esercitarti per fare sogni lucidi; immagino che adesso parli dei sogni normali in cui compaiono PO diversi da quelli che ti aspetti, però, quando fai un lucido, almeno in quello, non puoi provare a forzare la presenza di quei PO che vorresti?
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Precedente

Torna a Fenomeni del sonno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


cron