Indice Tecniche e Divulgazione Discussioni sui fenomeni del sonno > Aiuti per ricordare i Sogni?!

Ci confrontiamo sulle esperienze di sogni vividi e normali, falsi risvegli, paralisi, allucinazioni, fenomeni del sonno REM o non-REM. Tutto ciò che non si può definire sogno lucido / obe

Aiuti per ricordare i Sogni?!

Messaggioda Fantaso » 24/01/2019, 12:24

Ho letto e applicato la berge, quindi mantra durante la fase del S1/S2 , restare fermi appena si è svegli e altri consigli … però ancora non riesco a ricordare i sogni tutte le notti e per passare alla fase successiva ho bisogno che il mio diario dei sogni si riempia e che riesca ad avere una certa confidenza con i sogni !!
cosa mi consigliate ?? :oops: : greeting :
8Fantaso8
Fantaso
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/09/2015, 19:06
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Aiuti per ricordare i Sogni?!

Messaggioda Neon » 24/01/2019, 16:17

In realtà non ti consiglierei nulla, la memoria onirica si sviluppa col tempo e a volte può anche interrompersi per brevi periodi.
Quello che fai è già abbastanza e ricorda che sia i sogni lucidi che la memoria onirica sono cose che richiedono tempo e non si deve pretendere che arrivino subito, bisogna semplicemente essere costanti
Adesso lasciami nuotare stammi bene, attraverso il mare finchè l'universo non si vede
Avatar utente
Neon
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 22/08/2018, 19:21
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 7 volte

Re: Aiuti per ricordare i Sogni?!

Messaggioda Fantaso » 25/01/2019, 18:07

grazie mille Neon . ce la metterò tutta!!
8Fantaso8
Fantaso
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/09/2015, 19:06
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta


Torna a Discussioni sui fenomeni del sonno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


cron