Indice Tecniche e Divulgazione Fenomeni del sonno > Alimenti confezionati nei sogni

Tutto ciò che riguarda il sonno e non rientra all'interno di un'esperienza onirica consapevole, ovvero: domande sui sogni normali, falsi risvegli, dormiveglia, allucinazioni, qualità del sonno, metodi di addormentamento.

Alimenti confezionati nei sogni

Messaggioda LuKe94 » 23/04/2022, 22:10

Se al supermercato potete scegliere tra i Mikado al latte o fondente, nei supermercati dei sogni la scelta potrebbe essere un tantino più difficile. A meno che non vi trovate in Giappone, la forse è anche peggio pensando per esempio alle centinaia di gusti di kit Kat :o
Io sono uno di quelli che quando vede un dolce strano negli scaffali lo compra, anzi di dolci compro solo quelli, e solo per la curiosità di provare l'abbinamento particolare. Spesso è così anche per le pizze : Love :
Nelle notti che mi va bene il mio subconscio si sfoga sul cibo e mi propone alcune cose difficili anche solo da immaginare.
Non parlo solo dei gusti particolari delle cose, ma anche delle confezioni che a volte sono delle vere opere d'arte. Certe volte sono in stile anni 80, ma è capitato anche in stile XIX secolo. Altre volte invece sono delle cose completamente no sense che sono anche quelle che preferisco.
Almeno una di queste la voglio disegnare e postare appena avrò tempo.

Se volete fatelo anche voi oppure raccontate a parole quali prodotti e confezioni strane avete trovato nei negozi o nelle dispense.
Io ho avuto l'occasione di raccontarlo in uno dei miei sogni lucidi scritto nel mio diario, anche se in quell'occasione mi sarei aspettato un tantino di più dalla mia fantasia. Però scolarsi il bricco da 2L di vino senza nome con solo l'uva disegnata sopra è stato bello :D
Ovviamente valgono sia cose trovate nei sogni normali che nei lucidi, e ci aggiungiamo pure le obe
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 892
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 202 volte
'Mi piace' ricevuti:: 207 volte

Torna a Fenomeni del sonno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti