Indice Tecniche e Divulgazione Il mondo dei sogni lucidi > Paura dei sogni

Conversazioni generiche su tutto ciò che è inerente ai sogni lucidi: dinamiche al loro interno, funzionamento, personaggi onirici, ambientazioni, e considerazioni varie sull'argomento.

Paura dei sogni

Messaggioda Shiraku » 19/12/2009, 14:59

Salve a tutti sognatori : greeting : è da un pò che non scrivo e volevo raccontare di uno strano fatto ke in questi ultimi mesi è diventata una paura : Blink : Non so se è la sezione giusta dove scrivere ma se ho sbagliato mi scuso col moderatore della sezione! Purtroppo non sono ancora in grado di fare sogni lucidi però sembrerà strano ma inizio ad avere paura dei miei sogni, paura di addormentarmi e paura di non svegliarmi piu! Sta di fatto che faccio sogni che sembrano durare giorni! Ora non riesco neanche piu a ricordarne uno a causa di questa paura e se continua così non potrò iniziare a esercitare il mio ricordo per i sogni lucidi : Sad : !Sembra strano lo so però non so se mi sono spiegato! : Blink : A qualcuno di voi è mai capitato una cosa simile? :?:
Shiraku
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/06/2009, 0:12
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Paura dei sogni

Messaggioda dixit » 19/12/2009, 16:19

Sì, penso capiti a tutti di fare sogni assurdi, anche di questo tipo, a me è capitato una volta di fare un sogno che sembrò durare giorni, ma era un illusione, perché nei sogni la nostra memoria funziona differentemente e non riusciamo a ricordare bene quello che succede, quindi le sequenza del sogno sono anacronistiche... insomma, la durata non sempre è percepita correttamente. Sta tranquillo, la cosa dovrebbe essere transiente! : Thumbup :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte


Torna a Il mondo dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


cron