Indice Tecniche e Divulgazione Il mondo dei sogni lucidi > La mia tabella - Tipologie sogni

Conversazioni generiche su tutto ciò che è inerente ai sogni lucidi: dinamiche al loro interno, funzionamento, personaggi onirici, ambientazioni, e considerazioni varie sull'argomento.

Re: La mia tabella - Tipologie sogni

Messaggioda MightyBlue » 09/09/2009, 20:25

Ah, avevo capito che era l'inconscio a controllare XD

Comunque ddsx io imposterei una grandezza massima per le img inserite nei post, o si sfasa tutto, se uno vuole vedere bene l'img ci clicca sopra :P
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: La mia tabella - Tipologie sogni

Messaggioda ddsx » 09/09/2009, 21:54

L'ho già fatto grazie alla modifica del tag "spoiler", soltanto che Nebula l'immagine l'ha allegata...
Non penso che ci sia un modo pulito per impostare una dimensione massima.
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: La mia tabella - Tipologie sogni

Messaggioda NebulaWa » 09/09/2009, 22:14

ddsx ha scritto:
MightyBlue ha scritto:Ma non ho ben compreso il significato di "Controllo inconscio", magari potrebbe essere una buona idea fare una legenda :P

Penso che sia "Posso controllare il mio inconscio".
I SLTC sono gli unici in cui hai il controllo totale, di conseguenza l'inconscio non è d'intralcio, e questo significa che lo stai controllando.


Esatto. Anzi lo metterei fra virgolette "controllo" inconscio...perchè come dice ddsx diciamo che non è d'intralcio e tante cose si possono controllare. Ovviamente c'è sempre qualcosa che non si controlla...e va bene così
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: La mia tabella - Tipologie sogni

Messaggioda MightyBlue » 10/09/2009, 10:44

ddsx ha scritto:L'ho già fatto grazie alla modifica del tag "spoiler", soltanto che Nebula l'immagine l'ha allegata...
Non penso che ci sia un modo pulito per impostare una dimensione massima.

Si può impostare un max-width in modo che l'immagine si estenda fino alla grandezza massima, ma sulle vecchie versioni di IE non va...
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: La mia tabella - Tipologie sogni

Messaggioda GrG » 10/09/2009, 11:28

oppure si usa il tag spoiler xD
Immagine

Volere è Potere
Avatar utente
GrG
 
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2009, 20:22
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 16 volte

Re: La mia tabella - Tipologie sogni

Messaggioda ddsx » 10/09/2009, 12:47

MightyBlue ha scritto:
ddsx ha scritto:L'ho già fatto grazie alla modifica del tag "spoiler", soltanto che Nebula l'immagine l'ha allegata...
Non penso che ci sia un modo pulito per impostare una dimensione massima.

Si può impostare un max-width in modo che l'immagine si estenda fino alla grandezza massima, ma sulle vecchie versioni di IE non va...

L'allegato è gestito direttamente dal forum, per metterci le mani dovrei modificare i sorgenti... con conseguente distruzione dell'apparato cerebrale durante un prossimo eventuale aggiornamento.
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: La mia tabella - Tipologie sogni

Messaggioda NebulaWa » 10/09/2009, 13:14

ddsx ha scritto:
MightyBlue ha scritto:
ddsx ha scritto:L'ho già fatto grazie alla modifica del tag "spoiler", soltanto che Nebula l'immagine l'ha allegata...
Non penso che ci sia un modo pulito per impostare una dimensione massima.

Si può impostare un max-width in modo che l'immagine si estenda fino alla grandezza massima, ma sulle vecchie versioni di IE non va...

L'allegato è gestito direttamente dal forum, per metterci le mani dovrei modificare i sorgenti... con conseguente distruzione dell'apparato cerebrale durante un prossimo eventuale aggiornamento.


anche ddsx è una "macchina" :lol:
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: La mia tabella - Tipologie sogni

Messaggioda PrimaveraNera » 10/09/2009, 15:53

Nebula, nella tua tabella mi ha incuriosito la questione dei falsi risvegli. Hai segnato che quando ti capita non sei lucido e non hai memoria della realtà. Questo mi incuriosisce, la mia esperienza di FR (anche troppo frequente purtroppo) è di estrema lucidità e di assoluto ricordo della realtà.
In cosa consistono i tuoi FR?
Blackspring
Essere nel mondo ma non del mondo
Avatar utente
PrimaveraNera
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/06/2008, 23:28
Località: Bologna
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: La mia tabella - Tipologie sogni

Messaggioda ddsx » 10/09/2009, 16:38

PrimaveraNera ha scritto:Nebula, nella tua tabella mi ha incuriosito la questione dei falsi risvegli. Hai segnato che quando ti capita non sei lucido e non hai memoria della realtà. Questo mi incuriosisce, la mia esperienza di FR (anche troppo frequente purtroppo) è di estrema lucidità e di assoluto ricordo della realtà.
In cosa consistono i tuoi FR?

Intanto ti rispondo io:
i tuoi sono falsi risvegli + lucidità, lui invece nella tabella penso che considerasse i falsi risvegli "puri", inconsci.
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: La mia tabella - Tipologie sogni

Messaggioda NebulaWa » 10/09/2009, 16:46

ddsx ha scritto:
PrimaveraNera ha scritto:Nebula, nella tua tabella mi ha incuriosito la questione dei falsi risvegli. Hai segnato che quando ti capita non sei lucido e non hai memoria della realtà. Questo mi incuriosisce, la mia esperienza di FR (anche troppo frequente purtroppo) è di estrema lucidità e di assoluto ricordo della realtà.
In cosa consistono i tuoi FR?

Intanto ti rispondo io:
i tuoi sono falsi risvegli + lucidità, lui invece nella tabella penso che considerasse i falsi risvegli "puri", inconsci.


Esatto. Se si ricorda la realtà per forza si è lucidi

Anche qui "memoria reale"...
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Il mondo dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti