Indice Tecniche e Divulgazione Il mondo dei sogni lucidi > Il colore dei Sogni

Conversazioni generiche su tutto ciò che è inerente ai sogni lucidi: dinamiche al loro interno, funzionamento, personaggi onirici, ambientazioni, e considerazioni varie sull'argomento.

Re: Il colore dei Sogni

Messaggioda dixit » 29/10/2008, 19:53

Io sogno a colori, garantito! : Yahooo :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Il colore dei Sogni

Messaggioda MoonKissed » 30/10/2008, 2:15

megalex ha scritto:Io non sono nessuno per smentire questa ricerca, ma mi permetto gentilmente di dire che secondo me questa ricerca è una cavolata.

Secondo me il colore dei sogni è prevalentemente influenzato dal nostro stato mentale e dal livello di padronanza che abbiamo dentro di essi.

-_-" non si puo' cmq fare 1 ricerca del genere snz pensare che sia una cavolata?!..
Per piacereee................
*tornata.. in qualche modo ; )
MoonKissed
 
Messaggi: 765
Iscritto il: 14/03/2008, 17:55
Località: TeRRa di MeZZo
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: Il colore dei Sogni

Messaggioda magiavirtuale » 30/10/2008, 10:35

Come si può pensare che i sogni, o meglio, i colori siano influenzati da una scatoletta chiamata tv? (non mi dilungo oltre sulla tv perchè altrimenti vado OT :censored: ).
E tutti quelli che sognavano prima che la tv fosse inventata? :lol:
Boh queste ricerche sono molto riduttive secondo me
magiavirtuale
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/10/2008, 10:40
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Il colore dei Sogni

Messaggioda megalex » 30/10/2008, 13:02

MoonKissed ha scritto:
megalex ha scritto:Io non sono nessuno per smentire questa ricerca, ma mi permetto gentilmente di dire che secondo me questa ricerca è una cavolata.

Secondo me il colore dei sogni è prevalentemente influenzato dal nostro stato mentale e dal livello di padronanza che abbiamo dentro di essi.

-_-" non si puo' cmq fare 1 ricerca del genere snz pensare che sia una cavolata?!..
Per piacereee................



A giudicare da quello che hanno scritto le persone non sono l'unico a pensarla cosi : Thumbup :
Fate finta che qui ci sia scritta una frase profonda e geniale
Avatar utente
megalex
 
Messaggi: 1103
Iscritto il: 17/08/2008, 13:30
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Il colore dei Sogni

Messaggioda taucher » 08/01/2009, 1:40

megalex ha scritto:Io non sono nessuno per smentire questa ricerca, ma mi permetto gentilmente di dire che secondo me questa ricerca è una cavolata.

Secondo me il colore dei sogni è prevalentemente influenzato dal nostro stato mentale e dal livello di padronanza che abbiamo dentro di essi.

sono d'accordo. cercherò anch'io di farci più attenzione, ma se no ci facciamo caso è xchè secondo me diamo per scontata lapresenza di colori.
per quanto mi riguarda ricordi più sogni che mi sono rimasti colpiti per particolari colori..
ImmagineImmagine
taucher
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 08/10/2008, 13:46
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Precedente

Torna a Il mondo dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


cron