Indice Tecniche e Divulgazione Discussioni sui fenomeni del sonno > Frasi assurde/strane

Ci confrontiamo sulle esperienze di sogni vividi e normali, falsi risvegli, paralisi, allucinazioni, fenomeni del sonno REM o non-REM. Tutto ciò che non si può definire sogno lucido / obe

Re: Frasi assurde/strane

Messaggioda Greedy26ari » 30/08/2017, 8:53

Io proprio questa notte ho sognato questa mia amica che in un contesto particolare,dove eravamo davanti ad una scalinata piccola e di cemento mi dice: "questa scaletta è come la vita di un feto,indifesa e in salita".....MAH! :shock:
Greedy26ari
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/01/2017, 15:08
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Frasi assurde/strane

Messaggioda EternalDreamer94 » 30/08/2017, 11:13

Greedy26ari ha scritto:Io proprio questa notte ho sognato questa mia amica che in un contesto particolare,dove eravamo davanti ad una scalinata piccola e di cemento mi dice: "questa scaletta è come la vita di un feto,indifesa e in salita".....MAH! :shock:

:lol: :lol: :lol:
Mi ricorda il film "Io speriamo che me la cavo" dove c'è un personaggio che dice:-"La vita è come la scala del pollaio: corta e piena di merda!" :lol:

Poi c'era il professore che descriveva Napoli come una donna bellissima sdraiata in riva al mare e lui ribatte:-"Sventrata e con le viscere di fuori, vedere Napoli è come assistere a una autopsia!" :lol:
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Frasi assurde/strane

Messaggioda Greedy26ari » 30/08/2017, 12:44

Ahahahahahah oddio :lol: effettivamente quel film lo vidi un sacco di tempo fa,tipo 6 anni fa in prima media..ma non me lo ricordavo assolutamente..ahahahaha
Greedy26ari
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/01/2017, 15:08
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Frasi assurde/strane

Messaggioda Eon » 20/10/2017, 20:22

Un PO, una ragazza che conosco, mi dice che non ha ancora un sapore.

Mi rendo conto dell'assurdità solo da sveglio, nel sogno sapore significava avere una personalità ben precisa, che lei sosteneva di non avere perché aveva ancora tante domande senza risposta.
Immagine
Avatar utente
Eon
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/08/2014, 20:59
Ha  fatto 'Mi piace': 19 volte
'Mi piace' ricevuti:: 19 volte

Re: Frasi assurde/strane

Messaggioda dixit » 01/11/2017, 18:37

LeoPajo ha scritto:Un PO, una ragazza che conosco, mi dice che non ha ancora un sapore.

Mi rendo conto dell'assurdità solo da sveglio, nel sogno sapore significava avere una personalità ben precisa, che lei sosteneva di non avere perché aveva ancora tante domande senza risposta.

In cromodinamica quantistica, il sapore è l'insieme delle proprietà dei quark che li caratterizzano.
https://it.wikipedia.org/wiki/Sapore_(fisica)
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Frasi assurde/strane

Messaggioda Eon » 02/12/2017, 0:13

dixit ha scritto:
LeoPajo ha scritto:Un PO, una ragazza che conosco, mi dice che non ha ancora un sapore.

Mi rendo conto dell'assurdità solo da sveglio, nel sogno sapore significava avere una personalità ben precisa, che lei sosteneva di non avere perché aveva ancora tante domande senza risposta.

In cromodinamica quantistica, il sapore è l'insieme delle proprietà dei quark che li caratterizzano.
https://it.wikipedia.org/wiki/Sapore_(fisica)
Sì e lo ho anche studiato! Chissà se era associazione casuale o in qualche modo legata davvero a questo concetto, che comunque mi è familiare, molto interessante, ti ringrazio per avermelo fatto notare dixit
Immagine
Avatar utente
Eon
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/08/2014, 20:59
Ha  fatto 'Mi piace': 19 volte
'Mi piace' ricevuti:: 19 volte

Re: Frasi assurde/strane

Messaggioda VansicKrytal » 07/08/2018, 15:56

Perché non andate più avanti? :?: :( ho avuto un arresto respiratorio dalle risate :D
Ricomincio io allora!(non è una frase specifica però mi è sembrata una situazione alquanto comica)
Sto camminando sulla sponda di un fiume con 3 po, dall'ombra si leva la sagoma di un elicottero.
Io:"guardate un elicottero militare!"
po1:"ma no è un aereo!"
po2:"no è un'astronave!"
po3:"cosa dite è una crociera!"
L'oggetto esce dall'ombra e si rivela essere una crociera con delle ali ai lati, delle pale da elicottero sul tetto e dei propulsori sotto!! Con tanto di militari dentro che lavano dei piatti : Biggrin : E la cosa volava pure
I realisti sanno dove stanno andando. I sognatori ci sono già

Verso la lucidità, e oltre!
Avatar utente
VansicKrytal
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/04/2018, 17:31
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Frasi assurde/strane

Messaggioda Eryckah » 23/12/2019, 15:19

sogno che varie ragazze vengono stuprate una dopo l'altra da uno strano tizio che le aspettava
a turno in camera da letto,dopo l'ultima io le vedo tutte insieme sorridere e penso tra me e me "non sembrano traumatizzate per niente",
infatti loro mi guardano super contente e facendo il segno della vittoria con le mani,dicono: "super gnocche!!!!"
boh : greeting :
Eryckah
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 25/11/2019, 15:26
Ha  fatto 'Mi piace': 24 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Precedente

Torna a Discussioni sui fenomeni del sonno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti