Indice Tecniche e Divulgazione Fenomeni del sonno > Frasi assurde/strane

Tutto ciò che riguarda il sonno e non rientra all'interno di un'esperienza onirica consapevole, ovvero: domande sui sogni normali, falsi risvegli, dormiveglia, allucinazioni, qualità del sonno, metodi di addormentamento e rilassamento.

Re: Frasi assurde/strane

Messaggioda KissOfTreachery » 13/03/2013, 1:50

Ma che topic ahahahah me lo sono letto tutto e sto ridendo da sola da mezz'ora, mia mamma mi guarda come se fossi impazzita :lol:
I miei personaggi onirici invece sono sempre molto draaama, avete presente le soap opera di bassa lega? Ecco, sono dei novelli Ridge, se ne escono con frasi diabetiche tipo "vorrei respingerti ma non posso", "questa storia mi consuma!" e assurdità del genere, con tanto di lucciconi agli occhi :shock:

Però una volta una mia PO spuntò dal nulla annunciando "sono lesbica, ma un pensierino su Jared ce lo farei!"... e infatti ce lo fece. Stima per il mio inconscio, che si premura di ricreare Jared Leto, e poi invece di approfittarne lo regala sportivamente a un PO qualsiasi : WallBash :
KissOfTreachery
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 12/03/2013, 18:32
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: Frasi assurde/strane

Messaggioda 0rion » 14/03/2013, 20:53

in un sogno di qualche notte fa incontro un tizio (che nel sogno conosco) che comincia ad attaccare briga facendomi:
<<Mi devi 4 €>>
mi ricordo che questo tizio mi deve 20 €, allora gli dico:
<<Te li scalo, così mi devi dare solo 16 €>>
lui continua, con fare spavaldo:
<<Prima mi dai i 4 € e poi ti ridò i 20>>
ci penso un'attimo e poi gli dico:
<<Scusa, ma perchè ti devo ridare 4 €?>>
e lui, improvvisando:
<<Per il pizzo>>
allora io lo guardo e rispondo decido:
<<Mi rifiuto!>>
ci rimane e per un attimo non capisco se voglia picchiarmi o sia solo sorpreso, alla fine si calma xD
Task
Spoiler:
-Chiedere al sogno di comunicarmi ciò che devo sapere
-Trovare il Dream Object (Thanks to Reece Jones)
-Indagare su vite passate
-Incontrare ed accettare la parte oscura
-Chiedere al sogno "Come funziona la mente nel sogno?"
-Chiedere al sogno "Perchè da piccolo non ricordavo i sogni?"


"Hey, don't worry; don't be afraid, ever, because this is just a ride."
- Bill Hicks

"Siamo sempre noi a decidere chi siamo."
- Waking Life
Avatar utente
0rion
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 30/01/2013, 20:56
Ha  fatto 'Mi piace': 10 volte
'Mi piace' ricevuti:: 34 volte

Re: Frasi assurde/strane

Messaggioda KissOfTreachery » 14/03/2013, 23:55

0rion ha scritto:e lui, improvvisando:
<<Per il pizzo>>


Ahah hanno sempre la risposta pronta oh! :lol:
A me ieri uno mi ha fatto morire... si era appena ribaltato un furgoncino, e io e due PO avevamo aperto il portellone per controllare i danni... nel ciarpame vario troviamo dei guanti di gomma rosa, sporchi.
Uno dei due che era con me si alza, con questi guanti in mano, e declama con aria da Sherlock "quando si trovano dei guanti sporchi in un furgoncino pulito non è MAI un buon segno!"... e se ne va. OOOKKEI. : Surprice :
KissOfTreachery
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 12/03/2013, 18:32
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: Frasi assurde/strane

Messaggioda dixit » 15/03/2013, 13:48

Durante una deild, sogno di cadere...
una voce dal nulla: "Sarai uno zombie."
:shock:
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Frasi assurde/strane

Messaggioda federmito » 16/03/2013, 10:17

Frase Fresca fresca ,
Sto in camera di mio padre e gli chiedo
- con quante donne sei stato a letto?
E lui risponde
- con donne sinistre...
Ahahaha


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Avatar utente
federmito
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 15/02/2012, 15:44
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Frasi assurde/strane

Messaggioda MaxMuto » 16/03/2013, 18:27

Una frase che ricordo perfettamente risale a parecchi anni fa, avrò avuto 5-6 anni. In breve ho avuto un falso risveglio, e ho sognato che mi entrassero in camera mia madre e mia sorella e si mettessero a canticchiare: "L'inverno è finito! Il pupazzo è caduto!" (In effetti era un giorno di marzo in cui si sentiva già la primavera...) La cosa buffa è che mi ricordo perfettamente sia la tonalità che il ritmo, quindi saprei ancora riprodurre la canzoncina senza problemi :roll:
La mia strada mi si dipana davanti. Io, Max Muto, non invidio nessuno che abbia raggiunto il suo obiettivo.
Viaggio volentieri.
MaxMuto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 09/03/2013, 21:47
Località: Bologna
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Frasi assurde/strane

Messaggioda jaffetto1 » 19/03/2013, 11:46

Oggi nello stesso sogno ho avuto 2 casi di non sense dei PO
1) parlavo con mio padre e un mio amico a cercato di lanciarmi un sasso, poi é scappato, allora vedendo altri 2 miei amici che stavano per lanciare un sasso a qualcuno gli chiedo "ma perché lo fate???" E uno di loro "perché la droga fá male" :wyn:
2)mentre mi trovavo con moltissimi PO arriva una donna con una papera in mano dicendo che l'aveva sequestrata a un tipo, perché "non aveva la licenza per possedere una papera" allora ci chiede se qualcuno di noi la vuole, si offre di prenderla una ragazza da parte a me, allora gli chiedo "ma cosa te ne fai di una papera? E dove la tieni?" Lei risponde "in balcone! Fa tutto da sola! E poi quando torna porta soldi!" :shock: :lol:
“I sogni sono illustrazioni dal libro che la tua anima sta scrivendo su di te”
(Alan Drew)
Avatar utente
jaffetto1
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 18/02/2013, 0:26
Località: Svizzera, Ticino
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 11 volte

Re: Frasi assurde/strane

Messaggioda Alastormoody » 19/03/2013, 16:18

Oggi mi sono ricordato del mio primo sogno interrotto e continuato a distanza di pochi secondi, fatto quando ero in quarta elementare circa.
Stavo sognando di essere in un villaggio stile fantasy e parlavo con una delle guardie del luogo. A un certo punto mi sveglio, mio padre mi dice una cosa e mi fa rimettere a dormire.
Non appena mi riaddormento chiudo gli occhi e ritorno nello stesso istante, e la guardia mi fa "Ma dove diavolo eri finito?" e io "scusa, mio padre mi aveva svegliato".
Avatar utente
Alastormoody
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 17/01/2013, 0:29
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 10 volte

Re: Frasi assurde/strane

Messaggioda jaffetto1 » 19/03/2013, 18:37

Alastormoody ha scritto:Oggi mi sono ricordato del mio primo sogno interrotto e continuato a distanza di pochi secondi, fatto quando ero in quarta elementare circa.
Stavo sognando di essere in un villaggio stile fantasy e parlavo con una delle guardie del luogo. A un certo punto mi sveglio, mio padre mi dice una cosa e mi fa rimettere a dormire.
Non appena mi riaddormento chiudo gli occhi e ritorno nello stesso istante, e la guardia mi fa "Ma dove diavolo eri finito?" e io "scusa, mio padre mi aveva svegliato".

Epico hahaha :lol: anche a me molte volte capita di svegliarmi e sapere di tornare nel sogno senza tuttavia prendere luciditá...
“I sogni sono illustrazioni dal libro che la tua anima sta scrivendo su di te”
(Alan Drew)
Avatar utente
jaffetto1
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 18/02/2013, 0:26
Località: Svizzera, Ticino
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 11 volte

Re: Frasi assurde/strane

Messaggioda 0rion » 31/03/2013, 19:42

ho ricordato ora un sogno di parecchi anni fa
nel sogno mi trovavo inseguito da un orso, allora scappavo fino a raggiungere un furgone; mi ci chiudevo dentro, ma l'orso tentava di aprirlo, stava per prendere il sopravvento quando, non sò o non ricordo per quale assurda ragione, ho cominciato a cantare <<Felicità, è un bicchiere di vino con un panino, la felicità...>> scoprendo che aveva un effetto calmante sull'orso xD
Task
Spoiler:
-Chiedere al sogno di comunicarmi ciò che devo sapere
-Trovare il Dream Object (Thanks to Reece Jones)
-Indagare su vite passate
-Incontrare ed accettare la parte oscura
-Chiedere al sogno "Come funziona la mente nel sogno?"
-Chiedere al sogno "Perchè da piccolo non ricordavo i sogni?"


"Hey, don't worry; don't be afraid, ever, because this is just a ride."
- Bill Hicks

"Siamo sempre noi a decidere chi siamo."
- Waking Life
Avatar utente
0rion
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 30/01/2013, 20:56
Ha  fatto 'Mi piace': 10 volte
'Mi piace' ricevuti:: 34 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Fenomeni del sonno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti