Indice Tecniche e Divulgazione Fenomeni del sonno > I sogni + bizzarri, O_O... XD

Tutto ciò che riguarda il sonno e non rientra all'interno di un'esperienza onirica consapevole, ovvero: domande sui sogni normali, falsi risvegli, dormiveglia, allucinazioni, qualità del sonno, metodi di addormentamento e rilassamento.

I sogni + bizzarri, O_O... XD

Messaggioda Screw » 08/12/2008, 23:16

Ragazzi ho aperto questa discussione perchè volevo fare una specie di... chiamiamola raccolta... dei sogni più strani e più bizzarri ke facciamo... certo non dovete raccontarli per forza XD però se qualcuno ha voglia di farsi 2 risate...^^ vabbè... partiamo dal mio sogno:
TITOLO: Sfide nella giungla! : CoolGun :
Premessa: per prima kosa vorrei dire che questo sogno è stato un sogno a puntate O_O ossia per 3 giorni consecutivi ho sognato di fare diverse sfide nella giungla e poi l'ultimo giorno c'è stata quella finale. Oddio ragazzi, a me è sembrata una cosa incredibile ma è così O_O già questa è una cosa bizzarra.
Giorno primo: Ricordo che attraverso una giungla molto.... incantata direi... ricordo una cascata e io che attraverso il fiume che scorre sotto di lei... insieme a me altri concorrenti diciamo (tra i quali ho riconosciuto il volto di una mio amico XD). Si trattava di una specie di corsa che aveva come meta principale il centro della foresta, che era "abitato" da una qualche tribù (infatti ricordo di aver visto case in legno e varie palizzate). Allora in questo sogno ero abbastanza padrone del mio corpo anche se la vista era abbastanza offuscata, infatti nn ricordo tutti i particolari, ma posso dire che facevo salti di grandi distanze (tipo alla naruto da un ramo all'altro XD) e il tutto era sullo stile di tomb raider (dovevo aggrapparmi al volo ai rami, arrampicarmi su pareti rocciose ecc.) insomma la prima sfida è stata vinta da me ovvio XD ero il più bravo... sono arrivato all centro della giungla e poi mi sono arrampicato sulla meta finale..(una torre fatta con rami e bambù che era al centro di uno spiazzo circondato da varie abitazioni) sulla quale c'era una sorta di podio...
Giorno secondo:Questo è stato il giorno più confusionale.. anche se c'è stata di nuovo la solita corsa con gli altri concorrenti che questa volta sembravano essere mol ma i di +... purtroppo non ho vinto io questa sfida (credo, non ne sono sicuro) ma non sono in grado di ricordare chi l'ha vinta... ricordo con certezza di non essermi aggrappato ad un ramo mentre saltavo, forse questo è stato l'errore che mi è costato la vittoria XD...
Giorno terzo: Allora eccoci arrivati alla terza notte, e di nuovo con grande stupore verso la mattinata nella fase di dormi-veglia rifaccio lo stesso sogno (ancoraaa???? bastaaa! XD). Cioè è difficile da spiegare, ma posso dire che ormai ero così sicuro del percorso che lo sapevo a memoria, per esempio sapevo prima di un incrocio da che parte girare, può anche essere che in realtà era così perchè non ero padrone di me stesso (ero manipolato diciamo) ma non penso che si tratti di questo, ricordo proprio che sapevo da che parte andare... e come affrontare le varie insidie...(ormai ero in grado di fare salti quasi orbitanti)... allora purtroppo non ricordo che succede con precisione alla fine ma posso affermare che vinco io la sfida arrivando in cima alla torre (dove mi aspetta un indigeno O_O) e poi non ricordo + nulla.
Anche questo è stato abbastanza confusionale, mi dispiace proprio tanto di non potervi raccontare i minimi particolari, però...vabbè io ho scrittoo quello che ricordavo e quello che ho scritto nel diario =). Spero vi sia piaciuto ^^. Bene, ora è il vostro turno XD...
Screw
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/12/2008, 0:05
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: I sogni + bizzarri, O_O... XD

Messaggioda taucher » 28/01/2009, 22:45

l'unico che mi viene in mente per ora l'ho fatto qualche anno fa, un ragazzo che nel sogno forse conoscevo, nella realtà no, mi chiede a che ora avevo messo la sveglia.
gli dico: alle 7 e in quell'istante preciso mi sveglio e sono le 7 :P
nn mi ricordo se mi sono svegliato, sono stato svegliato o avevo messo la sveglia davvero purtroppo perchè nn mi ricordo +, però mi ha fatto effetto ^^
ImmagineImmagine
taucher
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 08/10/2008, 13:46
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: I sogni + bizzarri, O_O... XD

Messaggioda fortkan » 14/02/2009, 21:39

Bhe x me è stato circa 2 o 3 mesi fa (era un prelucido). In pratica ero in grotta immensa con la luce che veniva dalle pareti , dove si stava x svolgere una conferenza sull' apprendimento dei SL, un tipo di fianco a me mi fa " la prossima volta non ci vengo più quassù a dorso di mulo che ho le chiappe quadre", mi sono messo a ridere come un pazzo :lol: .
Avatar utente
fortkan
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 07/03/2008, 19:37
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Fenomeni del sonno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti