Indice Tecniche e Divulgazione Discussioni sui fenomeni del sonno > Su Cultumedia un numero dedicato ai sogni

Ci confrontiamo sulle esperienze di sogni vividi e normali, falsi risvegli, paralisi, allucinazioni, fenomeni del sonno REM o non-REM. Tutto ciò che non si può definire sogno lucido / obe

Su Cultumedia un numero dedicato ai sogni

Messaggioda Cultumedia » 05/02/2009, 15:57

Un saluto a tutti i frequentatori del forum!

Sono qui per segnalarvi l'uscita del numero di febbraio di Cultumedia, mensile online dedicato ad approfondimenti su cultura, media e società. Il sogno e l’immaginario circense sono temi portanti dello Speciale di questo mese, intitolato 'Zone Magiche'. Il sogno come libertà della mente, il circo come luogo di realizzazione del mondo onirico. Il sogno nell’arte, in Salvador Dalì, nel Surrealismo, in Charles Baudelaire, nelle credenze popolari. Il circo nei libri, in televisione, al cinema, un non-luogo in cui si intravedono mondi paralleli che spaventano e che divertono. C’è posto anche per i fantasmi e i misteri: da non perdere l’intervista a Sebastiano Fusco, esperto di paranormale, il quale ci racconta curiosità sul mondo dei fantasmi.

Cultumedia di febbraio offre anche un’analisi approfondita sulla portata politica e mediatica dell’Obama Day, la celebrazione di Barack Obama come quarantaquattresimo Presidente degli Stati Uniti. Troverete anche tanti altri approfondimenti e interessanti recensioni di film e libri.

Vi aspettiamo! : Thumbup :

http://www.cultumedia.it
Cultumedia
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/01/2009, 16:13
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Discussioni sui fenomeni del sonno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti