Indice Tecniche e Divulgazione Il mondo dei sogni lucidi > saluto ad un vecchio amico

Conversazioni generiche su tutto ciò che è inerente ai sogni lucidi: dinamiche al loro interno, funzionamento, personaggi onirici, ambientazioni, e considerazioni varie sull'argomento.

saluto ad un vecchio amico

Messaggioda alchimista » 01/03/2009, 15:44

qualche anno fa un mio caro amico ha deciso di interrompere il suo percorso sulla terra, quando succedono cose del genere si sarebbero volute dire e fare tante cose ma non e' piu' possibile. Ieri ho fatto un sogno molto realistico e molto lungo, un pranzo fatto con questo amico ed un altro come i vecchi tempi , con battute, aneddoti e tutto il resto. Tutto era assolutamente perfetto, le bistecche erano ottime, c'era altra gente nel locale, alla fine guardo l'orologio ed esclamo "e' ora di andare sono passate quasi due ore". Paghiamo il conto: 16 euro(!) poco anche se il posto dov'e' ambientato il tutto ha un costo della vita basso. Tornando a casa lo saluto un'ultima volta... in quel momento (nel sogno) capisco che non l'avrei piu' rivisto, ho alzato il braccio come per dire... e' tutto qui, era cosi' semplice.
Mi sono svegliato molto sollevato
Avatar utente
alchimista
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 08/11/2008, 22:24
Località: Repubblica d'Irlanda
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: saluto ad un vecchio amico

Messaggioda MoonKissed » 03/03/2009, 2:07

^_^
*tornata.. in qualche modo ; )
MoonKissed
 
Messaggi: 765
Iscritto il: 14/03/2008, 17:55
Località: TeRRa di MeZZo
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: saluto ad un vecchio amico

Messaggioda ixbalam » 03/03/2009, 14:22

grazie di aver condiviso le tue emozioni.
devo cercare anche un doppio livello in questo sogno?
per l'espressione 'ha deciso di interrompere-...' che puo' significare due cose.
ixbalam
 
Messaggi: 967
Iscritto il: 04/04/2008, 17:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte


Torna a Il mondo dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 22 ospiti


cron