Indice Tecniche e Divulgazione Fenomeni del sonno > Cose assurde fatte in sogno

Tutto ciò che riguarda il sonno e non rientra all'interno di un'esperienza onirica consapevole, ovvero: domande sui sogni normali, falsi risvegli, dormiveglia, allucinazioni, qualità del sonno, metodi di addormentamento e rilassamento.

Re: Cose assurde fatte in sogno

Messaggioda Sonme » 23/08/2015, 19:32

Premessa: un giorno finii per parlare con la mia famiglia dei sogni lucidi e della mia passione per questi..
Mia mamma che ovviamente non mi crede perché i sogni lucidi sono qualcosa di impossibile (stando a ciò che lei pensa) , da allora sovente mi prende in giro.. Comincia chiamandomi così: "hey sogni lucidi" e ogni volta che comincia, a smettere ci vogliono ore..
Ebbene questa volta in lucido ho trovato mia mamma in garage, che stava per prendere la macchina e andare a lavoro
"Vediamo se non è vero che posso sognare lucido "
Gli ho svolazzato intorno per tutto il sogno davanti ai suoi occhi sconcertati infastidendola allo sfinimento finché purtroppo non ho perso lucidità... So che in realtà non ho avuto nessuna vendetta, ne tantomeno le ho dimostrato che posso sognare lucido..
Però mi sono sentito così appagato dopo il sogno... Una sensazione liberatoria ai limiti dell immaginabile :)

Ecco come si sfoga Sonme nei suoi sogni (non provateci a casa, potrebbe essere pericoloso XD)
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: Cose assurde fatte in sogno

Messaggioda fcm19 » 24/08/2015, 20:58

In un sogno di qualche settimana fa ero impegnato a vangare col badile un pezzo di terra del mio orto per seminare poi i vari ortaggi. Ma la cosa più assurda è che l’orto si trovava in camera mia e c’era mio nonno seduto sul letto che mi diceva come andava fatto il lavoro. :o
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Precedente

Torna a Fenomeni del sonno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti