Indice Tecniche e Divulgazione Fenomeni del sonno > Tutto crolla...

Tutto ciò che riguarda il sonno e non rientra all'interno di un'esperienza onirica consapevole, ovvero: domande sui sogni normali, falsi risvegli, dormiveglia, allucinazioni, qualità del sonno, metodi di addormentamento e rilassamento.

Tutto crolla...

Messaggioda Sunset0 » 02/10/2015, 12:11

Spero che qualcuno mi aiuti a capire il mio sogno.
Mi trovavo fuori casa nel mio parco. Mia sorella stranamente non viveva con noi(siamo una famiglia molto unita), ma nella casa accanto alla nostra. Sentivo che c'era una specie di astio (non capivo se era tra me e lei o tra lei e i miei genitori). Di fronte casa era parcheggiato un ragazzo (con cui ho sempre avuto un tira e molla, soprattuto quest'anno, ma dal quale sono sempre stata molto presa da quando l'ho conosciuto 4 anni fa). Se ne stava in macchina con aria indifferente, sembrava mi guardasse, ma faceva finta di nulla. In tutto ciò io ero nel panico perché tutto crollava: la casa, i palazzi, la terra si spaccava e tremava sotto i miei piedi e nessuno si preoccupava, solo io che andavo avanti e indietro e non sapevo che fare, e ciò che mi premeva più di tutto era: perché lui (il ragazzo in macchina) non faceva nulla?

Qualcuno mi aiuti a capire...
Sunset0
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/01/2015, 23:02
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Tutto crolla...

Messaggioda Sonme » 15/10/2015, 16:37

Spesso si cerca di capire il perchè di certi sogni o il senso di certi sogni... ma secondo me la verità è che la maggior parte dei nostri sogni o la maggior parte di ciò che accade nei nostri sogni non ha effettivamente senso
Può essere inoltre che il tuo sogno sia stato influenzato e condotto da fattori inconsci che si sono poi presentati appunto mentre dormivi... per il resto se cerchi un'interpretazione penso che praticamente solo tu la puoi trovare
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: Tutto crolla...

Messaggioda LunainpescilLady » 19/10/2015, 0:32

Più che altro il topic andrebbe in un altra sezione :)
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte


Torna a Fenomeni del sonno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti