Indice Tecniche e Divulgazione Fenomeni del sonno > La capretta e le ipnopompiche

Tutto ciò che riguarda il sonno e non rientra all'interno di un'esperienza onirica consapevole, ovvero: domande sui sogni normali, falsi risvegli, dormiveglia, allucinazioni, qualità del sonno, metodi di addormentamento e rilassamento.

Re: La capretta e le ipnopompiche

Messaggioda LCyberspazio » 01/11/2015, 13:00

@Luna: aspé... ma non è che hai frainteso l'hacking romantico come una forma di hacking per far cadere la donna dei tuoi sogni (nel tuo caso presumo uomo dei tuoi sogni) ai tuoi piedi? : Mr green :
Scherzi a parte, l'hacking romantico è un modo di dire per descrivere dei racconti molto "classici" di programmatori che scrivevano codici in binario, che dovevano intrufolarsi di nascosto di notte nelle sale dove c'erano i main frame o i micro computer (grossi come 3 o 4 armadi) :lol: e cose del genere.
Oppure di persone che la notte rovistavano nei cassonetti delle aziende per trovare foglietti post-it con le password di qualche dipendente o i manuali di qualche computer interno... cose del genere insomma :D
Avatar utente
LCyberspazio
 
Messaggi: 315
Iscritto il: 21/09/2015, 12:09
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 53 volte

Re: La capretta e le ipnopompiche

Messaggioda LunainpescilLady » 01/11/2015, 18:31

Ahaha caspita mi hai beccato :wyn:
No era perplessa da questo abbinamento di termini tutto qua :)
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: La capretta e le ipnopompiche

Messaggioda LCyberspazio » 01/11/2015, 20:11

hehehe ok,ok! il termine sembra un po ambiguo: tecnologia vs romanticismo solitamente non camminano d'accordo, eppure scavando a fondo, per chi ha una forte passione per il computer e i personaggi mitici che vi orbitano attorno, il tutto si colora con un velo di romanticismo ed eroicità (^_^)/
Avatar utente
LCyberspazio
 
Messaggi: 315
Iscritto il: 21/09/2015, 12:09
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 53 volte

Precedente

Torna a Fenomeni del sonno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti