Indice Tecniche e Divulgazione Il mondo dei sogni lucidi > Il mio ritorno+una piccola esperienza

Conversazioni generiche su tutto ciò che è inerente ai sogni lucidi: dinamiche al loro interno, funzionamento, personaggi onirici, ambientazioni, e considerazioni varie sull'argomento.

Il mio ritorno+una piccola esperienza

Messaggioda Kekko988 » 05/11/2015, 14:53

Rieccomi qui,ne è passato di tempo voi come state? Anche se non mi avete visto in realtà ogni tanto entravo sul forum e davo una sbirciatina veloce alle novità,purtroppo ero partito bene ma poi il mio interesse è sceso per vari motivi che non sto qui ad elencarvi ma proprio le costanti novità che leggevo sul forum mi hanno riacceso questa passione ed ora mi sono prefissato di portarla avanti con costanza e impegno,detto ciò passiamo alla parte pratica xD.
Già da un paio di giorno ho ripreso il diario e se all'inizio ricordavo 3-4 sogni a notte ora mi limito al massimo 1-2 che occupano al massimo 1-3 righe ma comunque è un buon inizio,proprio ieri sera mentre ero a letto mi sono ripassato i momenti salienti della giornata e pensavo un pò al mio riavvicinamento a questo mondo,senza neanche rendermene conto mi trovo in paralisi xD,allora decido di sfruttarla e vedere se ne esce qualcosa di buono,dopo un pò sento 2 tonfi ma non so se era un'allucinazione uditiva o un semplice rumore,decido di proseguire e infatti arriva una bella scossa che mi prende soprattutto le gambe dopo di ciò sui miei occhi cominciano ad apparire lampi e strani disegni che non erano delle vere e proprie immagini quindi escludo la possibilità di allucinazioni ipnagogiche,tuttavia mi rendo conto che è passato troppo tempo ed interrompo la cosa,mi giro sul lato e mi addormento normalmente.
Alle 7 mi sveglio per fare colazione,prima però appunto delle parole chiave sul sogno che avevo fatto,successivamente me ne torno a letto e mi sveglio verso le 7:40 per preparami ed andare a scuola,anche qui ricordo un altro sogno molto probabilmente molto recente,il sogno è molto breve possiamo dire quasi che è un frammento,non so se ho perso qualche parte per la via.
Detto ciò,riparto da 0 per tornare nuovamente a ricordare 3-4 sogni per notte che siano abbastanza lunghi e complessi,e chissà magari nel frattempo ci scappa anche un bel lucido xD,ci si vede : Chessygrin :

PS:Spero di aver azzeccato la sezione giusta xD
Una vita senza ricerca non è degna per l’uomo di essere vissuta
-Platone


Scheda Oniria
Spoiler:
Sogni a Oniria: 0 (di cui 0 lucidi e 0 comuni)
Punti Ottenuti: 0
Gilda:Nessuna
Avatar utente
Kekko988
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 14/01/2015, 19:20
Località: Napoli
Ha  fatto 'Mi piace': 29 volte
'Mi piace' ricevuti:: 9 volte

Re: Il mio ritorno+una piccola esperienza

Messaggioda Searig » 05/11/2015, 15:14

Bentornato, allora, e sono contento per i tuoi risultati! : Thumbup : Forza, vedrai che il lucido arriverà! : WohoW :
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Il mio ritorno+una piccola esperienza

Messaggioda fcm19 » 05/11/2015, 22:44

Kekko988 ha scritto:senza neanche rendermene conto mi trovo in paralisi xD,allora decido di sfruttarla e vedere se ne esce qualcosa di buono,dopo un pò sento 2 tonfi ma non so se era un'allucinazione uditiva o un semplice rumore,decido di proseguire e infatti arriva una bella scossa che mi prende soprattutto le gambe dopo di ciò sui miei occhi cominciano ad apparire lampi e strani disegni che non erano delle vere e proprie immagini quindi escludo la possibilità di allucinazioni ipnagogiche,tuttavia mi rendo conto che è passato troppo tempo ed interrompo la cosa,mi giro sul lato e mi addormento normalmente.

Questo è stato un principio di wild bello e buono, ti mancava veramente poco al sogno lucido! Perché l'hai interrotto?! : Sad : : Mr green :
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Il mio ritorno+una piccola esperienza

Messaggioda Kekko988 » 06/11/2015, 12:51

eh si,infatti la mattina me ne sono pentito ma era da tanto che non avevo una paralisi e purtroppo devo dire la verità mi sono un pò spaventato,ho deciso di interrompere anche perchè era passato abbastanza tempo e credo che stesso la paura mi frenasse e quindi non avrei concluso niente,ieri ci ho riprovato ma la stanchezza ha prevalso e mi sono addormentato xD,ma sono contento dei risultati che sto avendo dopo tanto tempo che non ricordavo manco 1 sogno a notte.
Una vita senza ricerca non è degna per l’uomo di essere vissuta
-Platone


Scheda Oniria
Spoiler:
Sogni a Oniria: 0 (di cui 0 lucidi e 0 comuni)
Punti Ottenuti: 0
Gilda:Nessuna
Avatar utente
Kekko988
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 14/01/2015, 19:20
Località: Napoli
Ha  fatto 'Mi piace': 29 volte
'Mi piace' ricevuti:: 9 volte

Re: Il mio ritorno+una piccola esperienza

Messaggioda LunainpescilLady » 07/11/2015, 16:02

Bhè direi che hai reiniziato alla grande :)
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: Il mio ritorno+una piccola esperienza

Messaggioda Sonme » 08/11/2015, 19:55

Ben tornato kekko! :) anche io paleso un po, ma la sera ci sono spesso in chat
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: Il mio ritorno+una piccola esperienza

Messaggioda Kekko988 » 08/11/2015, 22:01

Allora speriamo di incontrarci presto : Wink :
Una vita senza ricerca non è degna per l’uomo di essere vissuta
-Platone


Scheda Oniria
Spoiler:
Sogni a Oniria: 0 (di cui 0 lucidi e 0 comuni)
Punti Ottenuti: 0
Gilda:Nessuna
Avatar utente
Kekko988
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 14/01/2015, 19:20
Località: Napoli
Ha  fatto 'Mi piace': 29 volte
'Mi piace' ricevuti:: 9 volte


Torna a Il mondo dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


cron