Indice Tecniche e Divulgazione Fenomeni del sonno > C'è l'avevo quasi fatta

Tutto ciò che riguarda il sonno e non rientra all'interno di un'esperienza onirica consapevole, ovvero: domande sui sogni normali, falsi risvegli, dormiveglia, allucinazioni, qualità del sonno, metodi di addormentamento.

C'è l'avevo quasi fatta

Messaggioda Martin84 » 13/11/2015, 20:13

Come tutte le sere mi corico sul letto bello stanco e tranquillo dicendo come un mantra che diventerò lucido in sogno...mi addormento con questo pensiero e inizia il mio viaggio onirico del tutto normale come sempre (premetto che sono un novellino in questo campo) dopo una serie di vicissitudini anche un po strane noto come d'incanto un Dream sing e mi dico: sto sognando!!! Boom!!!Sveglio di colpo senza nemmeno il tempo di provare a stabilizzare il sogno!!! Sono scappato subito in bagno perché mi scappava davvero forte. Che dite sarà stato quello il motivo?
Cmq anche se un po deluso visto che alle 04:30 mi dovevo svegliare per andare a lavoro sono tornato di corsa a letto per vedere se riprendevo il sogno ma nulla ne è partito un altro completamente diverso e normale. Scrivo tutto sul mio diario e noto rileggendo il secondo sogno che c'era un altro mio dream sing ma io in sogno non l'ho proprio notato uffa!!! :cry: che dire ritenta e sarai più fortunato...tanto le notti non mancano : Chessygrin :
Avatar utente
Martin84
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 22/10/2015, 17:58
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: C'è l'avevo quasi fatta

Messaggioda fcm19 » 13/11/2015, 20:25

Insisti, ma senza correre troppo, vedrai che prima o poi il lucido arriva sicuramente. :)
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte


Torna a Fenomeni del sonno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti