Indice Tecniche e Divulgazione Il mondo dei sogni lucidi > Stato Alterato di Coscienza in sogno?

Conversazioni generiche su tutto ciò che è inerente ai sogni lucidi: dinamiche al loro interno, funzionamento, personaggi onirici, ambientazioni, e considerazioni varie sull'argomento.

Stato Alterato di Coscienza in sogno?

Messaggioda DreamyHeart » 07/12/2015, 17:43

Salve,non sono sicurissima se sia la aezione giusta,questa.Ero indecisa su dove avrei potuto postarla.Dunque,oggi ho usato un mp3 audio per viaggi astrali.Come al solito,mi sono addormentata : Chessygrin : .Mi trovo in un sogno,e mi sento dire"10...9...." E io,cosciente che si trattasse dell'audio mp3,feci quello che la voce mi stava chiedendo,ovvero "andare più giù,rilassarsi...".Ho sentito una sensazione stranissima!Come se avessi provato una qualche vibrazione energetica....poi mi sono svegliata per lo spavento : Cross : .Secondo voi cosa può essere stato?
DreamyHeart
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 15/11/2015, 12:15
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Stato Alterato di Coscienza in sogno?

Messaggioda Searig » 07/12/2015, 18:01

Ciao, ma sei sicura che il conto alla rovescia fosse presente nella traccia audio? Comunque se senti vibrazioni in genere queste dovrebbero capitare quando si è in transizione in una WILD, ma io parlo per sentito dire perché non ho mai fatto una WILD e non ho mai sentito vibrazioni, quindi forse chi è più esperto saprà risponderti meglio.
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Stato Alterato di Coscienza in sogno?

Messaggioda fcm19 » 07/12/2015, 20:32

Anche secondo me qui c'è puzza di WILD :lol:

Le vibrazioni che ha citato Searig sono sensazioni più o meno marcate paragonabili ad un formicolio molto forte che attraversa tutto il corpo oppure a delle scariche elettriche indolore... Il sogno di cui parli potrebbe magari trattarsi di una normale fase ipnagogica presente durante la transizione, visto che in questa fase si ricevono ancora gli stimoli esterni (nel tuo caso i suoni dell'mp3).
Puoi descriverci meglio questo sogno?
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte


Torna a Il mondo dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti