Indice Tecniche e Divulgazione Fenomeni del sonno > di che cosa parla il progettò oniria ?

Tutto ciò che riguarda il sonno e non rientra all'interno di un'esperienza onirica consapevole, ovvero: domande sui sogni normali, falsi risvegli, dormiveglia, allucinazioni, qualità del sonno, metodi di addormentamento.

Re: di che cosa parla il progettò oniria ?

Messaggioda EternalDreamer94 » 17/02/2016, 11:39

Approposito della carenza di personale si può sapere dove sono finiti tutti e quando torneranno?
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: di che cosa parla il progettò oniria ?

Messaggioda fcm19 » 17/02/2016, 13:02

EternalDreamer94 ha scritto:Approposito della carenza di personale si può sapere dove sono finiti tutti e quando torneranno?

Mai. Sono rimasti tutti intrappolati in un sogno lucido (condiviso) talmente stabile che sarà impossibile il risveglio
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: di che cosa parla il progettò oniria ?

Messaggioda Sonme » 17/02/2016, 15:26

fcm19 ha scritto:
EternalDreamer94 ha scritto:Approposito della carenza di personale si può sapere dove sono finiti tutti e quando torneranno?

Mai. Sono rimasti tutti intrappolati in un sogno lucido (condiviso) talmente stabile che sarà impossibile il risveglio

Puzza di Matrix
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: di che cosa parla il progettò oniria ?

Messaggioda fcm19 » 17/02/2016, 17:23

Sonme ha scritto:Puzza di Matrix

Mai visto Matrix, e neanche Inception :oops:
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: di che cosa parla il progettò oniria ?

Messaggioda chistian » 17/02/2016, 18:49

Aahah, apparte gli scherzi come mai non ce più "personale" ?
chistian
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 14/12/2015, 19:31
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: di che cosa parla il progettò oniria ?

Messaggioda fcm19 » 17/02/2016, 20:31

chistian ha scritto:Aahah, apparte gli scherzi come mai non ce più "personale" ?

Semplicemente ognuno avrà impegni personali e quindi non ha tempo da dedicare al forum.
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: di che cosa parla il progettò oniria ?

Messaggioda Nihilus » 18/02/2016, 1:29

Riguardo ad Oniria per ripartire il progetto non serve molto in realtà, basterebbe una persona, possibilmente con un po' di esperienza onirica, che si prenda l'impegno di leggere tutti i sogni che vengono postati nella sezione Oniria e che proponga ogni tanto delle task basate sui sogni e le esplorazioni precedenti.

Chiunque può postare in quella sezione. Se volete sognare Oniria e cominciare a rispolverarla, raccomando a tutti di leggere i sogni precedenti (non sono tanti!).
Cadi e non c'è nulla cui aggrapparti; cadi e la libertà è non trattenersi. Che perfezione...
Avatar utente
Nihilus
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 15/10/2010, 22:46
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: di che cosa parla il progettò oniria ?

Messaggioda dixit » 18/02/2016, 9:58

fcm19 ha scritto:Mai visto Matrix, e neanche Inception :oops:

Ti do una settimana per vederli tutti... :-/

A parte me in effetti del personale del forum non è rimasto più nessuno che passi con regolarità... Alkimist passa ogni tanto, ma come admin ha poteri limitati. Non so se possa riaprire il vecchio progetto. Gli altri admin e mod, o hanno lasciato, o si sono presi un lunghisssssssimo periodo di pausa e sono spariti nel nulla, uno dopo l'altro... in effetti molti dei vecchi utenti si sono allontanati, isolati, in cerca di chissà quale verità onirica, o forse hanno solo abbandonato i lucidi... chi lo sa.
Qualcuno sta su fb e non ha tempo per venire qua, dicono. Aspettiamo di vedere per quanto riusciamo a reggere ancora senza admin qui nel foro, io intanto posso moderare senza problemi ^_^

Quanto a Oniria potete effettivamente aprire un Topic nuovo in Idee e progetti e lavorare lì con qualcuno che si prende la briga di condurre il gioco. Potete aprire anche più topic per gestire il tutto. Eventualmente ci penserò io a mettere in ordine. Anche un diario onirico in Diari dei sogni lucidi, se volete. Fate pure senza problemi e chiedete se avete dubbi. L'importante è che vi gestiate :-)
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: di che cosa parla il progettò oniria ?

Messaggioda Kekko988 » 18/02/2016, 15:47

Io do la mia disponibilità : Chessygrin : ,ultimamente ho poco tempo per il mondo onirico e credo che questo progetto possa spronarmi a riavvicinarmi a questo mondo
Una vita senza ricerca non è degna per l’uomo di essere vissuta
-Platone


Scheda Oniria
Spoiler:
Sogni a Oniria: 0 (di cui 0 lucidi e 0 comuni)
Punti Ottenuti: 0
Gilda:Nessuna
Avatar utente
Kekko988
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 14/01/2015, 19:20
Località: Napoli
Ha  fatto 'Mi piace': 29 volte
'Mi piace' ricevuti:: 9 volte

Re: di che cosa parla il progettò oniria ?

Messaggioda chistian » 18/02/2016, 16:53

Allora chi vuole far riprendere vita a questo progetto ?:) io do la mia disponibilità e ho visto anche altri, se avete idee o altro scrivetelo :)
chistian
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 14/12/2015, 19:31
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

PrecedenteProssimo

Torna a Fenomeni del sonno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti