Indice Tecniche e Divulgazione Discussioni sui fenomeni del sonno > Orgasmo nei sogni

Ci confrontiamo sulle esperienze di sogni vividi e normali, falsi risvegli, paralisi, allucinazioni, fenomeni del sonno REM o non-REM. Tutto ciò che non si può definire sogno lucido / obe

Re: Orgasmo nei sogni

Messaggioda ceqpio » 11/03/2016, 2:20

dixit ha scritto:Dipende dai processi fisiologici. Probabilmente anche da quanto tu sia vicino alla veglia. : Doctor :


difatti a me sarà successo solo una volta (un bel po' di anni fa) di provare un orgasmo fisico reale mentre mi stavo svegliando; penso anch'io che un orgasmo reale e uno onirico possano esser due cose divise, poiché appunto potrebbe derivare grazie al ricordo di tale sensazione; alla fine si tratta sempre di una sensazione fisica, come il dolore, il prurito, caldo, freddo ecc .e credo sia probabile che il cervello riesca a rielaborarne il ricordo e incorporarne gli effetti nella realtà onirica; secondo me è così, è da approfondire e sperimentare! : Doctor :
Per quanto riguarda gli orgasmi nei lucidi, personalmente non ne ho mai sperimentati; di solito se mi trovo in un contesto onirico che prevede situazioni come un amplesso o altro sono sempre in uno stato pre-lucido, e se nel mentre acquisisco lucidità passo ad altro, perché anche volendo non riuscirei ad arrivare al dunque, o almeno finora non ne son stato capace (i po con cui interagisco in quel momento cambiano, come spesso anche l'ambiente) e come dice PK2, se inizio a concentrarmi troppo mi sveglio o perdo lucidità nuovamente.
| mirror reality ceq |







Avatar utente
ceqpio
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 09/12/2010, 16:35
Località: Vicenza
Ha  fatto 'Mi piace': 42 volte
'Mi piace' ricevuti:: 38 volte

Re: Orgasmo nei sogni

Messaggioda EmiArmentano8 » 11/03/2016, 19:07

Non posso fare a meno di finire con una battutina sadica. Basta farvi seghe mentali.
Avatar utente
EmiArmentano8
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 04/11/2015, 20:13
Località: Cervia (Ra)
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 7 volte

Re: Orgasmo nei sogni

Messaggioda dixit » 11/03/2016, 20:04

EmiArmentano8 ha scritto:Non posso fare a meno di finire con una battutina sadica. Basta farvi seghe mentali.

:wyn:
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Orgasmo nei sogni

Messaggioda EternalDreamer94 » 11/03/2016, 21:45

EmiArmentano8 ha scritto:Non posso fare a meno di finire con una battutina sadica. Basta farvi seghe mentali.

:lol: :lol: :lol: !
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Precedente

Torna a Discussioni sui fenomeni del sonno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti