Indice Tecniche e Divulgazione Fenomeni del sonno > Sensi fisici e sensi onirici: un'osservazione

Tutto ciò che riguarda il sonno e non rientra all'interno di un'esperienza onirica consapevole, ovvero: domande sui sogni normali, falsi risvegli, dormiveglia, allucinazioni, qualità del sonno, metodi di addormentamento e rilassamento.

Re: Sensi fisici e sensi onirici: un'osservazione

Messaggioda fcm19 » 18/03/2016, 19:13

EternalDreamer94 ha scritto:
fcm19 ha scritto:"a tempo perso" era per dire "nel tempo libero" :D

Ahahah, scusa ho frainteso! :D

Figurati! :)
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Sensi fisici e sensi onirici: un'osservazione

Messaggioda LunainpescilLady » 19/03/2016, 21:02

Interessante!Io credevo che con la comparsa del sogno tramite WILD avvenisse la formazione di questo contemporaneamente su più fronti quindi vedi immagini,senti rumori ecc o al massimo avrei detto che prima si formavano le immagini. Bisognerebbe vedere le esperienze dei vari sognatori
Per le pochissime esperienze avute con la DILD in effetti essendo il sogno già formatosi il primo senso di cui ero consapevole era la vista. Quello dopo direi il tatto e la propriocezione perchè non sentivo rumori nei sogni in questione quindi non saprei..
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Precedente

Torna a Fenomeni del sonno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti


cron