Indice Tecniche e Divulgazione Fenomeni del sonno > Vi prego aiutatemi! Dreamsign?

Tutto ciò che riguarda il sonno e non rientra all'interno di un'esperienza onirica consapevole, ovvero: domande sui sogni normali, falsi risvegli, dormiveglia, allucinazioni, qualità del sonno, metodi di addormentamento e rilassamento.

Re: Vi prego aiutatemi! Dreamsign?

Messaggioda HaraiM00N » 01/04/2016, 19:34

Searig ha scritto:
HaraiM00N ha scritto:Buona sera prima di tutto :lol: . Volevo chiedervi pareri a riguardo dei miei ultimi sogni. Queste quattro notti sono state abbastanza particolari.
Quattro notti fa ho sognato il cantante mika e fin qui nulla di strano..la notte seguente lo ho sognato di nuovo..e fin qui pure nulla di particolare. Quella successiva non ho ricordato il sogno ma al risveglio mi è comparsa l'immagine del suo volto girato di 3/4 che guardava in basso. Ero abbastanza sconvolta visto che non mi era mai capitato nulla di simile.


Nell'ultimo caso, se hai visto il suo volto svegliandoti, quando hai aperto gli occhi, allora potrebbe essere stata un'allucinazione ipnopompica. Sono cose che possono capitare. Ti è anche andata bene, solitamente sono più spaventose come contenuti! : Mr green :

HaraiM00N ha scritto:Ieri notte, invece, ho fatto due sogni comuni ma in essi sentivo la sua presenza anche se lui "fisicamente" non c'era . TUTTO CIÒ è accaduto dopo aver fatto due sogni lucidi in un giorno..questo mi preoccupa.


Dopo due lucidi in una sola notte e ti preoccupi? Io farei i salti di gioia!

HaraiM00N ha scritto:Ora non so se mi sto fissando o cosa, ma vorrei sapere la vostra opinione a riguardo :P
Vi è mai capitato nulla del genere? Cosa ne pensate? :D


Come sopra, qualche sogno ricorrente e poi un'allucinazione ipnopompica. Niente di preoccupante, anzi, io metterei l'accento più sui due lucidi che sul resto!

HaraiM00N ha scritto:Nel prossimo lucido che farò voglio far comparire dal nulla mika. È possibile farlo?


Ma come, ti perseguita al punto che ti preoccupi e poi se fai un altro lucido lo vuoi fare comparire? : Mr green :

fcm19 ha scritto:
Spoiler:
Io sono riuscito a far comparire una persona specifica soltanto due volte, ma con esiti grotteschi :o


Dai racconta! Le cose grottesche mi piacciono! :lol:



È che a me piace come personaggio mika :lol: mette di buon umore con la sua presenza e vorrei passare con lui del tempo nei sogni. Quindi vorrei usare una tecnica la sera per fare un lucido, mettere la sveglia verso le 5, fare la wild e poi fare un altro lucido..difficile?
HaraiM00N
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 27/03/2016, 7:45
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Vi prego aiutatemi! Dreamsign?

Messaggioda HaraiM00N » 01/04/2016, 19:36

fcm19 ha scritto:
Searig ha scritto:Dai racconta! Le cose grottesche mi piacciono! :lol:

La prima volta è stato quel caso che ho raccontato spesso sul forum, cioè che voltandomi sono riuscito a trovare quella persona, ma appena mi ha visto se l'è data a gambe terrorizzata. La seconda volta invece è venuto fuori un mostriciattolo, e dall'impressione che mi ha fatto mi sono svegliato di botto (questo è successo in un vecchio lucido, che probabilmente non ho nemmeno riportato nel diario sul forum) : Mr green :


Interessante, vorrei fare un esperienza simile
HaraiM00N
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 27/03/2016, 7:45
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Vi prego aiutatemi! Dreamsign?

Messaggioda fcm19 » 01/04/2016, 22:39

HaraiM00N ha scritto:Quindi vorrei usare una tecnica la sera per fare un lucido, mettere la sveglia verso le 5, fare la wild e poi fare un altro lucido..difficile?

Sì, coi sogni lucidi è sempre meglio operare a notte fonda e verso mattina, quando si sogna di più. Di sera raramente si ottengono dei risultati, per via delle particolari condizioni del sonno. Comunque dopo aver dormito almeno 4 ore puoi scegliere quale tecnica applicare: MILD, WILD, WBTB... : Thumbup :
Avatar utente
fcm19
 
Messaggi: 2196
Iscritto il: 30/07/2015, 11:38
Ha  fatto 'Mi piace': 285 volte
'Mi piace' ricevuti:: 422 volte

Re: Vi prego aiutatemi! Dreamsign?

Messaggioda HaraiM00N » 01/04/2016, 22:51

fcm19 ha scritto:
HaraiM00N ha scritto:Quindi vorrei usare una tecnica la sera per fare un lucido, mettere la sveglia verso le 5, fare la wild e poi fare un altro lucido..difficile?

Sì, coi sogni lucidi è sempre meglio operare a notte fonda e verso mattina, quando si sogna di più. Di sera raramente si ottengono dei risultati, per via delle particolari condizioni del sonno. Comunque dopo aver dormito almeno 4 ore puoi scegliere quale tecnica applicare: MILD, WILD, WBTB... : Thumbup :


Yep thanks :D proverò appena vado a nanna
HaraiM00N
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 27/03/2016, 7:45
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Precedente

Torna a Fenomeni del sonno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: LuKe94 e 17 ospiti