Indice Progetti della Community Oniria Oniria 2.0 - Il miraggio Diari degli Onirianauti > Sogni curiosi ambientati in un luogo senza tempo.

Sogni curiosi ambientati in un luogo senza tempo.

Messaggioda Timeo » 28/11/2016, 15:13

Sogno del 28 novembre 2016:

Questo è uno dei miei sogni più belli. Premetto che sogno spesso di ballare all'aperto senza nessuno che mi rompe le scatole.
Ma la ragazza con cui ballo non è una ragazza reale, ma è una splendida bambola. L'ho fatta costruire dalla mia sarta di fiducia dicendole di consegnarmela con il viso di una ragazza che vedevo per televisione e di vestirla soltanto con la biancheria intima. Mi trovavo alle porte di Oniria: avevo con me la mia straordinaria bambola vestita col giaccone di mia mamma: prima di iniziare, preparo tutto l'occorrente e faccio l'ultimo tratto di strada che mi porta al centro di oniria; c'erano solo 200 metri da percorrere, per cui decido di farmi una camminata come si deve e di fare il mio ingresso nel centro di Oniria a passo di danza. Devo dire che la mia bambola è sempre in perfetta forma e risponde sempre come si deve ad ogni movimento che le faccio fare. Mentre ballo, succede una cosa strana: la piazza di oniria, che prima era vuota, si riempie di ballerini dilettanti con le loro bambole (che sono vestite esattamente come la mia) che mentre io ballo mettono la bambola in modo tale da avere la schiena della bambola appoggiata al loro petto e fanno oscillare i capelli della bambola. Poi si posizionano in cerchio attorno a me (io sono al centro di questo cerchio) e mentre io ballo loro si divertono a muovere la loro bambola facendole coprire l'occhio sinistro con la mano sinistra e, facendole aprire l'altro braccio in fuori, la fanno muovere facendole fare dei movimenti di accompagnamento al mio ballo. Una volta finito questo show, faccio anch'io oscillare i capelli alla bambola e, a passo di danza, torno alle porte di oniria.
Timeo
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/11/2010, 15:35
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Sogni curiosi ambientati in un luogo senza tempo.

Messaggioda Sonme » 28/11/2016, 19:11

Bello, particolare e bello!

È un piacere vedere che ogni tanto qualcuno arriva a Oniria!
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: Sogni curiosi ambientati in un luogo senza tempo.

Messaggioda EternalDreamer94 » 28/11/2016, 20:20

Congratulazioni Tim! :cool: E con il tuo sogno sia a tre!
Accidenti dovrei cominciare a darmi una mossa, sono uno dei co-fondatori del progetto, e non ho ancora niente da pubblicare. :?

Sonme ha scritto:Bello, particolare e bello!

È un piacere vedere che ogni tanto qualcuno arriva a Oniria!

Quoto, Sonme! E' la stessa cosa che ho pensato anch'io. :cool:
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Sogni curiosi ambientati in un luogo senza tempo.

Messaggioda Timeo » 20/02/2017, 23:36

Non so se questo si svolge ad Oniria o meno, ma sta di fatto che mi trovo in una piscina che non avevo mai visto prima, e mentre scendo in acqua con la scaletta mi accorgo che sugli 'spalti' ci sono alcune ragazze che mi stanno guardando. Due sono vestite con un giaccone che mi piace da matti e una con una felpa della Puma che mi piace da impazzire. Io so chi sono queste ragazze, ma nel sogno mi vietano di dirlo alle persone che incontro nella miq vita di tutti i giorni; posso solo dire che tre di loro sono state testimonial di alcuni storici spot pubblicitari e una di loro è invece la ragazza che ho conosciuto nel corso di una Giornata mondiale della Gioventù diocesana. Appena ho iniziato a nuotare queste ragazze hanno iniziato a tifare per me e a sostenermi: in sostanza, si tratta della mia claque. Una di loro, ad un certo punto, si è accarezzata le spalle e poi, dopo essersi tirata giù le maniche per nascondere le mani, si è appoggiata uno dei polsini alla bocca.
Timeo
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/11/2010, 15:35
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Sogni curiosi ambientati in un luogo senza tempo.

Messaggioda EternalDreamer94 » 21/02/2017, 14:54

Timeo ha scritto:Non so se questo si svolge ad Oniria o meno,

Avevi la sensazione di essere a Oniria o di esserci in qualche modo entrato? Allora eri a Oniria! : Sailor :
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte


Torna a Diari degli Onirianauti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite