Indice Progetti della community Oniria Oniria 2.0 - Il miraggio Diari degli Onirianauti > Diario di viaggio a Oniria

Diario di viaggio a Oniria

Messaggioda EternalDreamer94 » 11/08/2017, 1:09

Diario di viaggio a Oniria

Sorpresa!!! : WohoW : E benvenuti nel mio diario dei sogni ambientati a Oniria!!! : WohoW : :cool:
Ebbene sì, è stato un inaspettato come una gravidanza indesiderata, difficoltoso come un parto ma alla fine sono riuscito anch'io ad arrivare Oniria : Yahooo : e sono anche riuscito a completare la task : Yahooo : SENZA essere lucido! :o : CoolGun :
Ora vorrei fare un bel discorso di apertura lungo almeno cinque righe, come ho fatto con gli altri diari prima di pubblicare il sogno ma visto che attendevate molto impazientemente quanto me un mio sogno ambientato a Oniria, soprattutto tu @Sonme per ovvi motivi, penso che concorderete con me sul fatto che sia meglio saltare convenevoli e formalità e passare direttamente al sogno, giusto? Si! :D Bene! Ecco perché non lo farò subito e rimarrò qui ad ammorbarvi parlando di cose a caso, figlio di p-p... ad esempio, ultimamente ascolto molto alla musica degli Enigma e metto il loro album "Love Sensuality Devotion" come sottofondo mentre studio. La mia canzone preferita dell'album è senz'altro "Gravity of love" è epica, solenne, profonda, simbolica come fai a non amarla, poi al secondo posto ci metto l'incalzante "Push the limits", al terzo "Beyond the invisible" al quarto mmmhhh... secondo voi dovrei mettere "Return to innocent" o "Modern Crusaders"? ETERNAL!!!!!! NON CE NE FREGA UN :censored: DEGLI ENIGMA RACCONTACI QUESTO SOGNO ALTRIMENTI VENGO LI FACCIO SALTARE UNA CARICA DI TNT... NEL CERVELLO!!!! :angry: Va bene dai può bastare... : Wink : Ma prima:

Link al mio diario dei sogni lucidi: http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=9699
Link al mio diario dei sogni comuni: http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=11&t=9698

EEEEEEEEEE.... sigla... : WohoW :
Immagine

Immagine

Immagine



Nelle profondità di Atlantide del 10/8/2017
Sto nuotando nel mare che circonda Oniria; si estende a perdita d'occhio. Non ho mai nuotato in vita mia ma noto che mi viene particolarmente naturale e, benché stia nuotando contro le onde, non risulta per nulla difficoltoso, muovendo le braccia taglio le onde come se fossero fatte d'aria. Giungo su un quadrato di mare in cui le acquee sono più calme ed improvvisamente inizia a sprofondare, con me sopra, facendo un suono che ricorda quello di un carrello elevatore. Per un attimo si fa tutto buio con il suono ancora in sottofondo, riprendo la visuale dal basso verso l'alto, e mi ritrovo in piedi su quella piattaforma, completamente vestito e con un piccolo zainetto rosso in spalle pronto a esplorare la zona. L'ascensore si ferma e con esso anche il rumore; mi ritrovo davanti a un labirinto sotterraneo parzialmente allagato con il soffitto molto basso (penso che esso e la mia testa ci sarà stato meno di un metro). Non è molto complesso come labirinto, è costituito solo da un lungo percorso a serpentina creato con dei muri che più procedi e più diventano sottili alcuni spessi circa un centimetro fino a diventare delle semplici lastre di vetro. Ricordo, però, che il primo muro è costituito da una riproduzione della Bocca della Verità con gli occhi e la bocca completamente neri. Procedendo in questo percorso a serpentina, con l'acqua che mi arriva alle caviglie scopro perché quel percorso non è completamente sommerso. Guardando a destra, infatti, noto un'apertura nel muro che raccoglie tutta l'acqua. Mi avvicino, guardo giù, ma non vedo nulla a parte la cascata che si è venuta a creare. Desidero scoprire cosa c'è la sotto e mi lancio, non provo alcuna paura. Mi sveglio.
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Diario di viaggio a Oniria

Messaggioda dixit » 11/08/2017, 14:24

Ma se non sei lucido, non è una task completata XD Però bel sogno.
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Diario di viaggio a Oniria

Messaggioda BarbedWire246 » 11/08/2017, 21:07

Oddio Eternal! Non ci credo finalmente qualcuno ha fatto una mia task! : Yahooo :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario di viaggio a Oniria

Messaggioda Sonme » 14/08/2017, 19:53

Evviva evviva! Sono contento perché attendevo impazientemente questo momento (per ovvi motivi xD)
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte


Torna a Diari degli Onirianauti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


cron