Indice Progetti della Community Oniria Oniria 2.0 - Il miraggio Task, Quest ed Eventi > Corporazione Degli Elementali - Controllo del Fuoco

Corporazione Degli Elementali - Controllo del Fuoco

Messaggioda Sonme » 23/06/2016, 16:51

Buongiorno Onirianauti!
Lo staff è sempre più felice di vedere il successo e il riscontro della Nuova Oniria tanto richiesta (...), dunque lanciamo nuove task da svolgere appassionatamente.

Il grande maestro della corporazione degli elementali, chiamato con grande fantasia (ringraziamo i genitori Onirici per il nome) Faghulotiarosticavolabinomante (per gli amici Faghu), è finalmente giunto a Oniria e vi aspetta tutti perchè possiate imparare l'arte del controllo degli elementi.
Questa prima settimana, vi insegnerà come controllare il fuoco (come se non facesse già abbastanza caldo).
Vi comunichiamo che il maestro è muto, quindi non potrà dirvi niente in questo topic (ehm)... in ogni caso, siamo sicurissimi che sarà ben in grado di insegnarvi la sua arte.

Avete due settimane per completare la task (scadenza il 7 luglio): se riuscirete a trovare il maestro e riuscirete a fare qualsiasi cosa col controllo del fuoco (che non sia cucinare la pasta o simili: i fornelli non valgono), avrete completato la task.
Per completare la task basta anche solo trovare il maestro e provare a combinare qualcosa.
Saluti muti dal vostro maestro Faghulotiarosticavolabinomante.
Immagine


PS: il maestro è un mutaforma, quindi rispondete commentando con quale forma penserete si presenterà (questo esercizio vi potrà essere utile in seguito nell'eventuale lucido.. sempre che ce la farete, marmocchi).

Saluti cordialissimi dallo staff di Oniria.
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: Corporazione Degli Elementali - Controllo del Fuoco

Messaggioda EternalDreamer94 » 02/07/2016, 1:22

Scusa Sonme, ma se il maestro Faghulotiarosticavolabinomante è muto perché non può scrivere qualcosa in questo topic. : Surprice : :lol:
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Corporazione Degli Elementali - Controllo del Fuoco

Messaggioda Sonme » 02/07/2016, 12:03

EternalDreamer94 ha scritto:Scusa Sonme, ma se il maestro Faghulotiarosticavolabinomante è muto perché non può scrivere qualcosa in questo topic. : Surprice : :lol:

Eternal, questo è un sogno, shhhhhhh...
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: Corporazione Degli Elementali - Controllo del Fuoco

Messaggioda Sonme » 11/07/2016, 19:33

*comunicazione di servizio: questa task è chiusa (sob)*
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte


Torna a Task, Quest ed Eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite