Indice Sezione Creativa Mediateca Piccoli racconti > Sognante Sognato

Quanto sei consapevole di essere un PO?

1
1
14%
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
6
1
14%
7
2
29%
8
0
Nessun voto
9
2
29%
10
1
14%
 
Voti totali : 7

Sognante Sognato

Messaggioda DayDreamer » 18/12/2016, 19:28

Sognante Sognato

L’omino doveva acchiappare le bolle colorate fluttuanti e portarle agli omini dello stesso colore. Era un compito divertente e si fece un sacco di amici.
Prese una bolla al volo e... tutto si dissolse.

L’uomo si svegliò divertito: che buffo posto aveva sognato, e che bel modo di vivere!
Ora però doveva andare a lavoro. Mentre guidava, una densa nebbia lo travolse e tutto divenne bianco.

L’entità si svegliò soddisfatta. Aveva sognato un mondo davvero particolare, ricco di storie, desideri e sogni.
Si dedicò quindi agli impegni che la attendevano e il ricordo di quel sogno lentamente sbiadì.
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: Sognante Sognato

Messaggioda EternalDreamer94 » 18/12/2016, 21:27

Per la serie "Ogni realtà è il sogno di un'altra e in ognuna di esse vi abita un dio inconsapevole" : Wink :
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte


Torna a Piccoli racconti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


cron