Indice Sezione Creativa Mediateca > ArtBreeder

Materiale informativo e di intrattenimento a tema onirico come libri, video, film, canzoni, documentari, opere d'arte, fumetti, videogiochi, serie tv e anime, e altro di attinente.
Tutto ciò che ritenete utile o di cui volete avere una recensione diretta.

ArtBreeder

Messaggioda Arwen » 19/08/2022, 14:28

Ciao a tutti, ispirata dal post su MidAiGenerator vi condivido un sito che ho utilizzato spesso per la creazione di personaggi, ma che può essere utilizzato praticamente per creare qualsiasi cosa e che si basa anch'esso sull'AI: ArtBreeder (https://www.artbreeder.com/create)

Le funzionalità di base sono gratuite (si ha un massimo di 3 upload, se vogliamo caricare delle immagini da cui partire, e 4 download di immagini ad alta definizione) ma le modifiche che si possono fare sono infinite. Si possono creare infiniti account con infinite mail e quindi si può considerare un software accessibile a tutti e 'gratuito.'
Cosa cambia dalla modalità base a quella a pagamento? Nella modalità a pagamento si possono caricare e scaricare un numero maggiore di immagini (ad alta definizione, quelle a bassa definizione possono essere scaricate all'infinito) e si possono rendere le proprie creazioni private. Tramite la modalità base, tutto ciò che create sarà visibile agli utenti di ArtBreeder. Quando e se volete, potete eliminare il vostro account e con l'eliminazione scompariranno anche le vostre creazioni. Se avete domande su come utilizzarlo chiedete pure, lo uso da diversi mesi per i miei po ed è uno strumento eccezionale
Season of mists and mellow fruitfulness,
Close bosom-friend of the maturing sun;
Conspiring with him how to load and bless
With fruit the vines that round the thatch-eves run;
To bend with apples the moss’d cottage-trees,
And fill all fruit with ripeness to the core...

(John Keats)
Avatar utente
Arwen
Moderatore
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 29/05/2019, 16:41
Località: Ingary
Ha  fatto 'Mi piace': 173 volte
'Mi piace' ricevuti:: 175 volte

Torna a Mediateca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti